La nuova villa di Cristiano Ronaldo è quasi pronta: non crederete ai vostri occhi

La nuova villa di Cristiano Ronaldo lascia letteralmente senza fiato. Ecco uno dei più grandi investimenti della sua carriera. 

Il calciatore portoghese è un vero campione, amato e acclamato non solo dai tifosi sportivi, ma anche da chi non segue assiduamente il calcio. Lo potremmo definire un vero e proprio influencer, che con la sua presenza, il suo stile e la sua filosofia di vita ispira quotidianamente milioni e milioni di persone.

Cristiano Ronaldo villa
La nuova villa di Cristiano Ronaldo è quasi pronta- Credit ANSA- Ossinotizie.it

Le recenti vicissitudini e cambiamenti in ambito sportivo, non lo hanno certamente fermato dall’implementare quotidianamente il suo già ricchissimo patrimonio. Il fuoriclasse mondiale, dopo aver abbandonato la Juventus, è tornato al suo vecchio amore, il Manchester United, e poi è volato in Arabia Saudita, dove gioca con l’Al Nassr. Un periodo certamente movimentato, che non ha spento lo spirito audace del campione. L’ultima mossa è l’acquisto di una villa da capogiro nei pressi di Lisbona, in Portogallo.

Cristiano Ronaldo, la nuova villa lascia senza fiato

Il luogo scelto da Ronaldo per la sua nuova dimora è Cascais. Si tratta di un quartiere residenziale nei pressi di Lisbona. Ciò che lascia davvero senza fiato è la portata stessa dell’investimento. La villa di super lusso è un investimento degno di un nababbo. Si tratterebbe di un umile abitazione del valore di circa 21 milioni di euro. La casa disporrebbe di un giardino esterno di circa 500 metri quadrati.

Cristiano Ronaldo villa
Alcuni dettagli della villa di Cristiano Ronaldo- Credit ANSA- Ossinotizie.it

I vari ambienti interni sarebbero dislocati su tre piani totali, per una superficie pari a circa 2700 metri quadri. Il focus, in linea con la filosofia stessa di Ronaldo, è sugli ambienti dedicati allo sport e al benessere, motivo per cui vi sono ben due piscine.

Una è all’aperto, l’altra coperta. Oltre ad esse, è presente un’ampia palestra e un campo da tennis. Accanto agli ambienti dedicati al nucleo familiare, Cristiano avrebbe pensato anche a due abitazioni adiacenti adibite a uso ospitale.

La sua passione per le auto di lusso, lo ha portato ad avere una vera e propria collezione di macchine. Dunque, il garage occuperebbe una buona superficie dell’abitazione stessa. Si dice che il budget iniziale per la realizzazione di questa super villa sarebbe stato molto più basso, circa 12 milioni. Tuttavia, Cristiano ha voluto andare oltre ogni limite di budget.

Un assaggio dei dettagli? Rubinetti in oro massiccio, decorazioni di design, un murale disegnato ad hoc da Luis Vuitton, e l’uso di marmo italiano. Diciamo che non ha risparmiato in nulla ma perché avrebbe dovuto farlo?

Impostazioni privacy