La Bobo TV annuncia un grande evento live: ecco dove incontrare i protagonisti

Dopo aver avuto un enorme successo negli ultimi anni, la Bobo Tv ha annunciato un nuovo grande evento live nei prossimi mesi.

Bobo TV è il canale Twitch ufficiale dell’ex calciatore Christian Vieri. Lo spazio in questione prende il nome dallo pseudonimo con cui l’ex attaccante bolognese era noto ai tempi in cui giocava.

Bobo Tv evento live
La Bobo tv annuncia un nuovo grande evento (Facebook pagina ufficiale- ossinotizie.it)

La Bobo TV è uno spazio televisivo in diretta streaming online che si contraddistingue per un focus sul mondo del calcio. Insieme a Vieri, gli altri opinionisti del canale sono Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola.

Il grande evento della Bobo Tv in diretta: ecco dove

Grande novità per la Bobo Tv. Infatti, gli ex calciatori italiani Christian Vieri, Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola saranno al Teatro Troisi di Fuorigrotta il prossimo 2 e 3 giugno per due serate evento. Ad annunciarlo, nel corso dell’ultima puntata della “Bobo Tv“, è stato Lele Adani, nei giorni scorsi in città in occasione di Italia-Inghilterra. I protagonisti sono stati felicissimi della scelta ed hanno dichiarato di non vedere l’ora di essere in terra partenopea.

Bobo Tv al Teatro di Napoli
Lele Adani e tutti gli altri saranno a Napoli il 2 e 3 giugno (Ansa- ossinotizie.it)

Io non riuscivo a girare un angolo di Napoli, salire su un taxi, andare in un ristorante, gente semplice come piace a noi che conosceva vita, morte e miracoli e mi chiedeva: ‘Quando vi vediamo, quando tornate?’. E quando gli ho detto che saremmo venuti in teatro, la gente impazziva. Non avete idea di cosa ci aspetta. Non avete idea né di cosa sta vivendo quella città, né di cosa sta preparando. È incredibile“, ha spiegato l’ex difensore dell’Inter.

La carriera calcistica di Lele Adani

Adani inizia tra le file della Sammartinese, squadra della sua città, per poi entrare nel settore giovanile del Modena dove fa le sue prime apparizioni nel calcio che conta. È proprio tra le file del Modena che esordisce in prima squadra in serie B, prima di trasferirsi alla Lazio con cui però disputerà solamente una partita di Coppa Italia. Nel 1994, dopo la sua avventura alla Lazio, si trasferirà a Brescia, città che lo accoglierà e di cui diventerà anche capitano della squadra. Tra Serie B e Serie A collezionerà 159 presenze mettendo a segno anche 8 gol.

Nel 1999 avrà poi la grande opportunità con la Fiorentina. Con i viola esordisce in Champions League nella partita vinta per 3-1 contro i polacchi del Widzew Lodz. Dopo tre stagioni trascorse a Firenze arriva la chiamata dell’Inter. Con i nerazzurri rimarrà dal 2002 al 2004 senza però mai incidere particolarmente. Successivamente farà ritorno a Brescia per una stagione, andrà ad Ascoli dove disputerà due stagioni, poi a Empoli e infine terminerà la sua carriera proprio con la Sammartinese.

Impostazioni privacy