Kate Middleton, lo sai che puoi avere il suo stesso parrucchiere? Ecco chi è e quanto costa

Kate Middleton dà sempre una grande importanza alla cura della sua immagine. Ma sapevi che potresti avere il suo stesso parrucchiere?

La principessa è da sempre una delle reali più amate in assoluto. La sua gentilezza e la sua bellezza straordinaria le hanno permesso di entrare nei cuori di tutti i britannici (e non solo) con una facilità disarmante. La bella Kate può di certo contare su un entourage altamente specializzato per la cura della sua immagine, che per lei è chiaramente fondamentale.

kate middleton parrucchiere
Kate Middleton ecco chi è il parrucchiere a cui si affida da tempo- Credit: Ansa – Ossinotizie

Nello specifico, per la cura dei suoi capelli Kate si fida solo di una persona. Anche altre dame reali si affidano allo stesso parrucchiere, segno che si tratta a tutti gli effetti di un professionista davvero affidabile. Ma sapevi che, nel caso volessi, potresti rivolgerti anche tu a questo esperto di acconciature? Ecco chi è e quanto costa una seduta nel suo salone.

Kate Middleton, potresti avere il suo stesso parrucchiere! ecco chi è

Partiamo col dire che il salone di parrucchieri a cui si rivolge la Middleton è situato nel cuore di Londra, nel quartiere più esclusivo (e costosi); Chelsea. Il salone si estende su due piani e in esso lavorano alcuni ei parrucchieri più gettonati in Europa. Tra di essi c’è Richard Ward, il parrucchiere di Kate e non solo. Pare infatti che Ward vanti una clientela molto importante e raffinata, tra cui molto vip. Proprio a Ward, di cui pare fidarsi ciecamente, Kate si è rivolta per la sua acconciatura mossa il giorno del suo matrimonio con William.

kate middleton capelli parrucchiere
Il salone a cui si affida Kate è immerso nel quartiere più esclusivo di Londra, Chelsea- Credit Ansa – Ossinotizie

La sede si trova a Sloane Square e dispone di circa 90 dipendenti che si occupano un po’ di tutto (in modo specializzato): dai capelli, alla manicure fino ai massaggi. Dentro la struttura è anche disponibile un ristorante, per chi ha piacere di trascorrere una intera giornata di benessere nel salone immenso. Prima di effettuare qualsiasi taglio, le clienti passano per le “mani” di Cristiano, un esperto di restyling, che consigli all’acconciatura migliore per ciascuna cliente.

Successivamente si passa alla fase del taglio vero e proprio, che in questo caso non costa certo poco: solo una spuntatina leggera ha un costo di circa 260 euro! A ogni modo, il salone è sempre pieno di donne che vogliono vivere l’esperienza di una vera reale e, se voleste fare una spesa folle e vi trovaste nei dintorni di Londra, è certamente un’esperienza da provare!

Impostazioni privacy