Juventus, doppio colpo ultramilionario dal PSG: è rivoluzione. Sarà un super club

Arriva un doppio colpo ultramilionario dal PSG per la Juventus? La prossima sessione di mercato si preannuncia infuocata.

In una stagione davvero complicatissima specialmente per le vicende extra-campo, la Juventus si prepara ad un’estate di forti interventi sul mercato per dare ad Allegri una squadra competitiva, capace di regalare nuovamente tantissime soddisfazioni ai tifosi.

juventus doppio colpo psg
Due colpi dal PSG per la Juventus? Credit ANSA – Ossinotizie.it

Nonostante l’attuale situazione in classifica, senza penalizzazione il club di Torino sarebbe in piena zona Champions League, con un cammino comunque soddisfacente in Europa League (Semifinale persa contro il Siviglia); la prossima sessione di mercato sarà, in ogni caso, comunque piena di colpi di scena.

Se già circolano le prime voci su un addio di Vlahovic, a quanto pare finito nel mirino dell’Atletico Madrid, pare che i bianconeri abbiano messo tra gli obiettivi di mercato due grandi nomi del Paris Saint-German: ecco di chi si tratta, il colpo sarebbe ultramilionario e farebbe di certo felici i tifosi.

Juventus, i due nomi dal PSG: ecco di chi si tratta

La Juventus vorrebbe aggiungere due grandi nomi italiani alla sua rosa e, per farlo, pare stia guardando in direzione Parigi: stando a quanto riportato dal noto giornalista sportivo Maurizio Pistocchi (e da it.blastingngews.com) il club bianconero sarebbe interessata a riportare nel nostro paese sia Marco Verratti che Gianluigi Donnarumma, per rinforzare il centrocampo e la porta (al momento, comunque, al sicuro grazie a Szczesny).

juventus doppio colpo psg
Donnarumma e Verratti potrebbero tornare in Italia sponda Juventus -Credit ANSA – Ossinotizie.it

“Come ho anticipato due settimane fa a Playerwinlive Verratti e Donnarumma (stesso agente, Pimenta) sono in trattative con la Juve che vuole ricostruire attorno a loro una squadra più italiana” ha scritto Pistocchi con un tweet.  I due sono dei pilastri della Nazionale Italia, il cui valore è riconosciuto a livello internazionale; per acquistarli dal PSG, però, servono diversi milioni, anche se il loro arrivo farebbe sognare e non poco tutti i tifosi bianconeri.

In aggiunta, pare che la Juventus non abbia nemmeno mollato la presa su  Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio che il club bianconero vorrebbe acquistare da tempo; su di lui sembra esserci anche il Milan, anche se Lotito non sembra essere intenzionato a privarsi del suo miglior giocatore. Alla fine cederà davanti ad un’offerta monstre? I mesi estivi saranno caldissimi anche per le trattative e i colpi di scena, come succede praticamente sempre in ogni sessione di mercato, pare siano dietro l’angolo.