Isola dei famosi, si arriva ad un punto di non ritorno: volano parole grosse

Scoppia l’ennesima lite all’Isola dei famosi tra due naufraghi che in Honduras non sono riusciti fino ad ora a tollerarsi, volano dure parole.

Più volte i due naufraghi si sono scontrati all’Isola dei famosi, provano una reciproca antipatia e non hanno mai fatto nulla per nasconderlo. Nel corso della settima puntata del reality andata in onda lunedì su Canale 5 Ilary Blasi li ha costretti ad un faccia a faccia. 

Lite naufraghi Isola dei famosi
Isola dei famosi: cosa succede -Credit Facebook @isoladeifamosi -ossinotizie.it

La conduttrice voleva forse migliorare la loro situazione ma non è certo il risultato che ha ottenuto. Gli animi infatti si sono presto scaldati e sono subito volate dure parole. L’acceso scontro è nato tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Lo Cicero, alla conduttrice la showgirl ha fatto sapere che l’ha pesantemente insultata. Quando Alvin ha provato a riportare la pace la naufraga ha continuato a scagliarsi contro il compagno d’avventura dicendo che è falso e che le veniva da vomitare guardandolo.

Scoppia la lite tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Lo Cicero, i due si attaccano duramente all’Isola dei famosi

Di certo le novità e i colpi di scena all’Isola dei famosi non mancano mai e nemmeno le liti e gli scontri. Molti naufraghi durante il percorso vissuto in Honduras, altri invece non riescono proprio a sopportarsi.

lite isola dei famosi
Scontro tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Lo Cicero -Screenshot video Mediaset Infinity -Ossinotizie.it

Di fronte all’attacco di Nathaly Caldonazzo Lo Cicero non è certo rimasto in silenzio, anche lui infatti l’ha duramente attaccata. Il naufrago durante la diretta di lunedì sera ha fatto sapere che lei si è permessa di dire che a pelle le faceva schifo quando erano ancora in albergo, prima di sbarcare in Honduras.

Pensa che una signora di mezza età che parla in questo modo dovrebbe vergognarsi, l’ha poi definita maleducata, cattiva e irrispettosa. L’ha anche accusata di essere un’arrampicatrice sociale, anche sull’Isola si è sempre avvicinata solo a coloro che pensa siano più forti.

Andrea Lo Cicero ha continuato a scagliarsi con Nathaly dicendole che sull’Isola ruba, si comporta male e finge gli infortuni e questo è irrispettoso nei confronti degli altri che invece gareggiano davvero. A detta sua lui fa l’atleta e in Honduras gioca, ha poi aggiunto: “Tu sei una soubrette mancata, sei lontana da quello che facevi e infatti, non fai più niente. Rompi solo le scatole e basta.”

I due naufraghi hanno continuato a scontrarsi senza riuscire a trovare un punto di incontro. È chiaro che per tutto il percorso che affronteranno all’Isola dei famosi non nascerà un’amicizia tra loro e probabilmente ci saranno nuovi scontri. Staremo a vedere nei prossimi giorni