Isola dei Famosi, l’amore segreto di Cristina Scuccia diventa pubblico

Nell’ultima puntata del reality show più seguito di sempre, si è tornati di nuovo sulla vita sentimentale di Cristina Scuccia.

L’ex suora torna ad essere uno degli argomenti della puntata de L’Isola dei Famosi andata nelle scorse ore. Cristina Scuccia solo qualche settimana fa aveva annunciato per la prima volta che c’era una persona che la stava aspettando in Spagna. Ilary Blasi non aveva insistito, ma le ha fatto sapere che quando si sentirò pronta potrà parlarne tranquillamente.

Cristina Scuccia
Isola dei Famosi, l’amore segreto di Cristina Scuccia diventa pubblico -Credit Instagram CristinaScuccia- Ossinotizie.it

Durante la sesta puntata del reality show, però, l’ex vincitrice di The Voice Italy era tornata a parlare di questa sua storia d’amore, ma soprattutto chiedeva scusa alla madre per il fatto che non ne aveva parlato direttamente a lei ma che lo ha scoperto guardandola in tv.

Isola dei Famosi, Cristina Scuccia ha parlato della sua storia d’amore

Sto pensando tanto a questa persona e mi dispiace non averlo detto a mia mamma prima”. Ha così esordito l’ex suora per proseguire ancora che “temo, però, che per mia madre sia una doccia fredda, anche se un genitore certe cose le capisce”.

Ha ammesso però che “quando l’ho detto, mi sono sentita cento Kg in meno, perché io non sto facendo niente di male, io sto semplicemente amando” e poi ha concluso ancora “mamma, scusa se vieni a sapere questa cosa così in TV”.

Cristina Scuccia confessa amore
L’ex Suor Cristina ha confermato l’amore- Credit Instagram CristinaScuccia- Ossinotizie.it

La mamma della trentaquattrenne, Raffaella Rizza, però ha deciso di replicare a quanto detto da Cristina Scuccia. Le ha scritto una lettera, molto commuovente “come dice Papa Francesco ‘Una mamma sa custodire, collegare nel cuore e vivificare’. L’Amore per una figlia è un grande dono e la felicità di Cristina è la mia”.

La signora Rizza ha poi proseguito ancora a scrivere che “qui la seguiamo tutti, i nipotini non vedono l’ora di rivederla, soprattutto Nonna Lucia! Spero queste mie righe possano arrivarle”.  Inutile a dirsi, la mamma non vede l’ora di riabbracciare sua figlia per “abbracciarla e parlare da sole di tutto ciò che desidera, io sarò sempre con lei”.

Questo messaggio è stato fatto arrivare a Cristina Scuccia che si è commossa davanti alle belle parole della mamma. E si è detta pronta a parlare di questa nuova persona che è entrata a far parte della sua vita.

La naufraga ha affermato di aver incontrato questa persona che piano piano si è insinuato nel suo cuore in Spagna, dove l’ex suora si è rifugiata per poter iniziare la sua nuova vita.