Invitata ad un matrimonio? L’idea di stile di Cristina Chiabotto: abito lungo e fresco (con spalle scoperte)

Un abito lungo che potrebbe essere l’ideale per il look da matrimonio: il consiglio ce lo dà Cristina Chiabotto con questa foto sui social

Lei starebbe bene anche vestita con un sacco della spazzatura. Se poi, invece, si lascia andare a questi outfit molto eleganti e stilosi, allora Cristina Chiabotto diventa davvero irresistibile. Ecco il suo abito, che potrebbe essere un’ottima idea per il look per partecipare a un matrimonio.

La showgirl Cristina Chiabotto
Cristina Chiabotto lascia senza parole con questo abito-Credit ANSA – Ossinotizie.it

36enne nativa di Moncalieri, in Piemonte, Cristina Chiabotto, del resto, è bellissima da sempre e non lo diciamo solo noi. E’ il 2004 quando infatti viene eletta Miss Italia, trionfo che le dà una grande notorietà e che la porta a diversi ruoli, tanto alla conduzione, quanto in diversi spot pubblicitari.

Cristina Chiabotto, pur essendo una donna avvenente e sensuale, non indugia mai su comportamenti ammiccanti, volgari e da femme fatale. Prova ne sia il fatto che, nella sua carriera, ha spesso condotto programmi dedicati ai bambini o alla famiglia. E questo nonostante il suo fisico statuario, un metro e ottantadue centimetri senza tacchi.

Tra il 2005 e il 2006 partecipa alla seconda edizione di Ballando con le stelle, in coppia con Raimondo Todaro, uscendone vincitrice con il 58% dei voti e vincendo anche il torneo dei campioni delle varie edizioni.

Cristina Chiabotto: l’idea estiva per l’outfit da matrimonio

Come detto, Cristina è nativa di Moncalieri, alle porte di Torino ed è tifosissima della Juventus. Immaginiamo, dunque, la sua gioia nell’essere stata al fianco di Alessandro Del Piero, bandiera bianconera, per diversi spot nel corso degli anni. Durante la sua carriera, peraltro, Cristina lavora anche sul canale tematico della Juventus.

Cristina Chiabotto, abito floreale
L’abito estivo di Cristina Chiabotto da copiare subitp-Credit Instagram @vanillagirl_86- Ossinotizie.it

Quanto alla vita privata, Cristina Chiabotto è stata legata sentimentalmente dal 2005 al 2017 all’attore Fabio Fulco, conosciuto durante la trasmissione televisiva Ballando con le stelle del 2005. Il 21 settembre 2019, dopo un anno di fidanzamento, sposa l’imprenditore Marco Roscio. La coppia ha due figlie.

Oggi Cristina Chiabotto è una bellissima donna, dotata di una eleganza innata, di un atteggiamento regale, cui contribuiscono, probabilmente, sia la sua altezza, sia i capelli biondi. Ma anche l’outfit fa la sua parte. Eccola, dunque, bellissima, a Capri,con un abito che potrebbe essere un ottimo suggerimento per le donne in questi mesi invitate a tanti matrimoni estivi.

Un abito lungo floreale, dai toni bianchi e turchesi. Nessuno spacco, nessuna scollatura, non servono a una donna come Cristina per essere sensuale. Bastano solo le spalle scoperte, che conferiscono ulteriore eleganza e regalità da una delle donne più belle della televisione italiana.