Inter in crisi, a rischio la permanenza di Lautaro: c’è l’offerta da 80 milioni

Lautaro Martinez è finito nel mirino di un top club europeo: difficilmente l’Inter potrà rifiutare un’offerta da 80 milioni di euro

Brucia ancora, moltissimo, la sconfitta in finale di Champions League contro il Manchester City. Ma adesso, a stagione conclusa, una nuova preoccupazione, un nuovo incubo, potrebbero materializzarsi per i tifosi dell’Inter. La concreta possibilità perdere la propria punta di diamante, Lautaro Martinez. Ecco l’offerta milionaria.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez potrebbe lasciare l’Inter: c’è l’offerta-Credit Ansa – Ossinotizie.it

Simone Inzaghi può essere soddisfatto dei suoi ragazzi. L’Inter se l’è giocata alla pari contro il Manchester City nella finale di Champions League e probabilmente avrebbe anche meritato di portare la partita almeno ai tempi supplementari.

Dal percorso in Champions dovranno ripartire i nerazzurri con un calciomercato che, adesso impazza. L’Inter perderà sicuramente un pilastro della difesa come lo slovacco Milan Skriniar che, già da mesi, ha scelto di non rinnovare il contratto e che si accaserà, molto probabilmente, al Paris Saint-Germain.

L’offerta per Lautaro Martinez

Resta in bilico il destino di alcuni big come Romelu Lukaku ed Edin Dzeko. Ma non solo, la necessità di fare cassa potrebbe portare la società di Steven Zhang a dover cedere un pezzo pregiato come l’esterno Denzel Dumfries oppure il regista Marcelo Brozovic.

Ma adesso un nuovo scenario sembra aprirsi all’orizzonte. Uno scenario che non può non preoccupare i tifosi nerazzurri: la possibile cessione dell’attaccante argentino Lautaro Martinez. C’è già l’offerta per il “Toro”.

Lautaro Martinez offerta 80 milioni
Offerta da 80 milioni per Lautaro Martinez-Credit Ansa -Ossinotizie.it

Tantissimi top club europei sono alla ricerca di un centravanti. Sicuramente il Bayern Monaco, ma anche il Manchester City, il Real Madrid e anche il Paris Saint-Germain che, con l’addio di Leo Messi vorrà sicuramente regalarsi l’ennesimo top player.

Per questo, società vincenti e facoltose stanno guardando al mercato italiano, puntando bomber come il centravanti nigeriano del Napoli, Victor Osimhen, ma anche il giovane serbo della Juventus, Dusan Vlahovic. E, adesso, proprio Lautaro Martinez.

Il campione del mondo argentino, infatti, è finito nel mirino del Real Madrid. I Blancos di Carlo Ancelotti hanno recentemente perso il Pallone d’oro Karim Benzema che, a fine contratto, ha firmato in Arabia Saudita, venendo ricoperto di soldi. Per questo, il club di Florentino Perez è alla ricerca di un centravanti.

Tanti i nomi al vaglio, con l’inglese del Tottenham Harry Kane tra i preferiti. Ma nelle ultime ore sembrano essere salite non poco le quotazioni di Lautaro Martinez e sembrerebbe che il club spagnolo sia pronto a fare un’offerta da 80 milioni di euro che difficilmente l’Inter potrebbe respingere.

Che quella a Istanbul contro il City, sia stata l’ultima gara di Lautaro con l’Inter, dopo 173 partite e 79 gol?

Impostazioni privacy