Il tuo partner pensa ancora all’ex? I 5 segnali che lo confermano

Credi che il tuo partner pensi ancora all’ex? Ecco i 5 segnali che potrebbero confermare tutto ciò: fai attenzione!

Iniziare una nuova relazione non è mai semplice per nessuno. Ogni uomo o donna che incontriamo ha un passato alle spalle che si porta dietro quasi come se fosse un vero e proprio fardello con cui dovrà convivere per gran parte della propria vita.

scoprire partner ex
Come scoprire se il partner pensa ancora all’ex -Ossinotizie.it

Ogni persona che incontriamo ha sicuramente avuto una relazione prima della nostra, pertanto dovremo fare i conti con l’ex. Ma come si fa a scoprire se il proprio partner pensa ancora all’ex? Prestate attenzione a 5 segnali che vi mostreremo di seguito ed avrete le risposte che avete sempre desiderato.

Sei curioso di scoprire se il tuo partner pensa ancora all’ex? Ecco cosa devi sapere

Come abbiamo precedentemente detto, la vita di ognuno di noi ha un passato con cui dobbiamo convivere o combattere. Nessuna persona che incontriamo è un foglio bianco su cui poter scrivere tutto ciò che desideriamo, ma dobbiamo accettare che ci siano state altre persone nella sua vita.

Va bene accettare questo, ma come fare a capire se pensa ancora alla propria ex? Quali sono i segnali che vi possono far sorgere qualche dubbio? Vediamoli insieme di seguito.

segnali partner pensa ex
I 5 segnali che il partner pensa all’ex-Ossinotizie.it

Tra i segnali che troviamo, ve ne sono 5 che sono i più importanti e sono:

  • Ossessione dei social. Come ogni cosa, anche i social sono un’arma a doppio taglio e possono essere utilizzati in modo non sempre piacevole. Infatti magari può capitare di avere creato un altro account per spiare la nostra o il nostro ex. Nonostante non sia una cosa corretta da fare, può anche andare bene purché non diventi una vera e propria ossessione da cui far dipendere la nostra vita intera.
  • Silenzio. Non tutte le relazioni sono terminate allo stesso modo e non tutte sono uguali, pertanto può anche capitare che non si parli minimamente della propri/o ex, ma la si continui a pensare in silenzio.
  • Impegno. Magari, nonostante voi siate presi immensamente dall’altra persona, vi ritrovate a dover fare i conti con una persona che afferma di non essere pronto ad impegnarsi perché è appena uscito da una relazione piuttosto complicata. Potrete accettare perlomeno la sincerità e provarci nel caso in cui vediate uno spiraglio di luce.
  • Parole. Parlare spesso della propria ex è di cattivo gusto, soprattutto se si fanno paragoni con quest’ultima. Ecco che bisognerebbe evitare per non provocare altri danni.
  • Famiglia. Infine abbiamo un tassello molto delicato: la propria ex o il proprio ex, è la madre/padre dei figli del tuo partner. Qui la situazione cambia e bisogna capire se è davvero finita tra loro o potrebbe esserci altro.
Impostazioni privacy