Il film Barbie sta per arrivare in streaming: ecco quando e dove si potrà vedere

Il film ha raccolto un’enorme successo mondiale. Se non lo hai visto al cinema, ecco quando sarà disponibile per lo streming!

In queste settimane, non si sta facendo altro che parlare del film di Barbie. Ha incassato di più nella storia al BoxOffice ed è riuscito a superare anche Il Cavaliere Oscuro, che aveva fatto davvero dei numeri incredibili. Ad oggi è diventato ufficialmente il film della Warner Bros che ha incassato di più e l’interpretazione magistrale degli attori ha reso questa pellicola davvero indimenticabile.

barbie film quando in streaming
Quando potremmo vedere Barbie il film sul piccolo schermo-Credit ANSA-Ossinotizie.it

Un successo mondiale che ha superato i 1,2 miliardi di dollari e ad oggi sta scalando ancora, giorno dopo giorno, la classifica dei film più visti del mondo. Dopo il successo incredibile ottenuto nelle sale, tutti coloro che sono cresciuti con la bambolina coi capelli biondi e il sorriso perfetto sono curiosi di sapere se avranno modo di rivedere questo film senza dover andare per forza al cinema. A soddisfare questa curiosità è stato Variety, che ha rivelato che Barbie uscirà in streaming davvero molto presto.

Il film Barbie sta per arrivare in streaming: dove e quando potrete vederlo

Pian piano, Barbie sta sparendo dalle sale del cinema italiano. Sono poche, infatti, che ancora lo trasmettono. E chi ha visto il film e ha voglia di riguardarlo, o semplicemente chi non ha avuto modo di recarsi al cinema, vuole sapere qualcosa in più riguardo agli streaming. E, proprio in merito, ci sono delle buone notizie.

barbie film quando sul piccolo schermo
Il momento tanto atteso è vicinissimo, ecco quando accadrà-Credit ANSA-Ossinotizie.it

Al momento Barbie è disponibile in pre-order in America a 24,99 dollari, ma potrete vederlo in streaming dal 5 settembre. Adesso bisogna solo capire quale sarà la piattaforma che ospiterà questo film, ma ci viene da pensare che sarà Amazon dal momento in cui si trova già in pre-order. In Italia, però, si vocifera che potrebbe arrivare anche a Now e Sky. Insomma, bisogna avere soltanto poca pazienza.

Barbie in queste settimane ha raggiunto ogni tipo di record. Ad esempio, il film diretto da una donna che ha incazzato di più nel primo giorno di programmazione e che ha raggiunto il miliardo di incassi in tutto il mondo. E, tra l’altro, ha anche il record di miglior incasso di un film della Warner Bros, riuscendo così a battere un primato che fino a poco fa apparteneva solo a Il Cavaliere Oscuro uscito ben 16 anni fa nelle sale.

Impostazioni privacy