I Bastardi di Pizzofalcone 4, c’è la data precisa di uscita su Rai 1

I Bastardi di Pizzofalcone ha entusiasmato il pubblico con le sue trame avvincenti e i personaggi intriganti. Ma quando la rivedremo?

La terza stagione è terminata con un cliffhanger mozzafiato, lasciando i fan con il fiato sospeso. Fortunatamente, l’autore dei libri su cui è basata la serie, Maurizio De Giovanni, ha confermato che la quarta stagione è in arrivo. L’attesa è finalmente finita: la data di uscita de I Bastardi di Pizzofalcone 4 stagione è fissata.

Tornano in tv "I bastardi di Pizzofalcone"
Ritorna su Rai 1 la fortunata fiction “I Bastardi di Pizzofalcone” -Credit ANSA-Ossinotizie.it

La nuova stagione inizia con uno scenario inquietante: il protagonista Lojacono è legato e insanguinato, sottoposto a torture spietate. Ci troviamo subito immersi nel mistero, con domande che bruciano: cosa è successo a Lojacono? Chi lo ha rapito e perché? Un nemico oscuro e misterioso dal passato si presenta per vendicarsi.

In arrivo la quarta attesissima stagione

Lojacono viene condannato a una solitudine dolorosa, privandolo dei contatti con le persone a lui care. Tutti credono che sia morto, ma lui non si arrende. Nonostante il delirio e il dolore, Lojacono si aggrappa alla speranza e intraprende un viaggio rischioso. I suoi fedeli colleghi di Pizzofalcone lo aiutano in segreto.

La quarta stagione si basa sui libri “Angeli per i Bastardi di Pizzofalcone” e “Fiori per i Bastardi di Pizzofalcone”, e secondo l’autore Maurizio De Giovanni, ci saranno dei grandi cambiamenti. I personaggi si troveranno di fronte a scelte difficili e momenti di indecisione. Ad esempio, Ottavia (interpretata da Tosca D’Aquino) si troverà a dover fare delle scelte complicate.

Quarta stagione della fiction "I Bastardi di Pizzofalcone"
Confermata la quarta stagione de “I Bastardi di Pizzofalcone” , ecco quando la vedremo- Credit ANSA-Ossinotizie.it

La relazione tra Alex (Simona Tabasco) e la Martone (Serena Iansiti) subirà delle scosse, mentre Romano (Gennaro Silvestro) si sentirà attratto dalla pediatra della sua figlia adottiva. Anche il personaggio di Pisanelli (Gianfelice Imparato) continuerà ad aiutare i suoi colleghi, dimostrando la sua dedizione al quartiere di Pizzofalcone.

Una novità importante è l’uscita di scena del personaggio di Letizia, interpretata da Gioia Spaziani, una delle due donne nella vita dell’Ispettore Lojacono. De Giovanni ha rivelato che arriveranno nuovi personaggi, tra cui un nuovo magistrato e una nuova figura femminile, che introdurranno nuove dinamiche nella storia, anche se forse non avranno la stessa rilevanza di Letizia.

I fan possono già prepararsi per una stagione ricca di emozioni, suspense e colpi di scena. La trama coinvolgente e i personaggi ben sviluppati hanno reso I Bastardi di Pizzofalcone una delle fiction italiane più amate degli ultimi anni. Ogni episodio ha saputo tenere incollati gli spettatori allo schermo.

Noi non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserva la quarta stagione. Lunedì 23 ottobre 2023 è una data da segnare in rosso sul calendario per tutti i fan. Accendente la televisione, preparatevi sul divano perché I Bastardi di Pizzofalcone torneranno con una nuova avventura che promette di essere indimenticabile.

Impostazioni privacy