“Ho denunciato mio padre”, la dolorosa confessione del protagonista di Uomini e Donne

Un ex tronista di Uomini e Donne insieme alla sua fidanzata ha raccontato a Verissimo da Silvia Toffanin il suo drammatico passato.

La prima intervista come coppia nello studio di Verissimo: Silvia Toffanin ha ospitato Federico Nicotera e Carola Viola Carponelli. L’ex tronista di Uomini e Donne ha scelto la sua fidanzata lo scorso 16 marzo: la loro storia è nata sotto le luci delle telecamere e sta procedendo molto bene.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato “in casa la situazione non era facile…”
Il racconto di un ‘ex tronista sulla sua infanzia difficile (Instagram) – Ossinotizie.it

Dopo 6 mesi di frequentazione, Federico ha scelto proprio Carola. È una delle coppie più amate del dating show di Canale Cinque. Ed i fan ora vogliono sapere come stanno vivendo questa loro storia d’amore. Silvia Toffanin ha quindi ospitato nel suo studio la giovane coppia: l’ex tronista infatti ha 25 anni e l’ex corteggiatrice 21. In questa intervista, però, Federico e Carola hanno ricordato come hanno passato la prima sera dopo la trasmissione che li ha fatti conoscere. A parlare per prima è stata l’ex corteggiatrice “la prima sera un imbarazzo Silvia. Io sono arrivata prima di lui in hotel sembravo un pezzo di ghiaccio”.

Entrambi si sono piaciuti moltissimo non appena si sono visti: ci hanno messo comunque molti mesi prima di capire che erano fatti l’uno per l’altro. Nicotera ha ammesso che è stato un colpo di fulmine, ma “la mia razionalità ha predominato nel percorso. è stato un viaggio fatto di alti e bassi ma poi il sentimento ha avuto la meglio”. Carola invece ha ammesso “a me esteticamente è piaciuto tantissimo ma caratterialmente non riuscivamo a capirci (…)”.

In questa lunga chiacchierata, Federico Nicotera ha svelato parte del suo passato, che ha commosso tutti quanti. L’ex tronista ha parlato della sua infanzia che è stata molto difficile: il padre picchiava la mamma.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato “in casa la situazione non era facile…”

Ecco il suo racconto “in casa la situazione non era facile, mamma era vittima di violenza domestica ho avuto un’infanzia difficile, siamo stati sbattuti fuori casa, mamma veniva picchiata io dico sempre che siamo cresciuti insieme noi tenendoci la mano”, riferendosi alla mamma e alle sue due sorelle. E poi ha continuato ancora a dire che aveva fatto una promessa a sua madre, ovvero che non appena avrebbe potuto l’avrebbe protetta lui stesso, ma prima era troppo piccolo, anche solo per contrastare quell’uomo violento.

Federico ha ricordato ancora “Quando si è vittime di violenza domestica non si riesce ad essere lucidi, mamma andava via magari andavamo da nonna ma poi ci ricadeva”. Ma poi Nicotera è diventato grande, è riuscito a guadagnare qualcosa che li ha resi indipendenti “siamo andati dall’avvocato e dopo 5 anni siamo riusciti ad allontanarlo”.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato “in casa la situazione non era facile…”
Federico e Carola sono stati ospiti nello studio di Verissimo (Instagram) – Ossinotizie.it

L’ex tronista ha poi preso in mano la situazione, quando il padre si è scagliato contro la sorella Claudia. A quel punto Federico ha messo la mamma davanti ad una scelta o lui o noi”. Per fortuna come ha detto lui stesso “ha scelto noi”.

Impostazioni privacy