Harry e Meghan, documenti del divorzio pronti: “Lei voleva soltanto usarlo”

Il Principe Harry e Meghan Markle sono davvero ai ferri corti come dicono? Documenti del divorzio pronti: “Lei voleva soltanto usarlo”

In questi anni Harry e Meghan sono stati, sicuramente, sotto l’occhio del ciclone del mondo del gossip. Di certo non era questo che aveva in mente la Regina Elisabetta, quando ha deciso di accogliere nella sua famiglia l’ex attrice americana. Doveva essere un segnale importante per l’evoluzione della storia, ma probabilmente se potessero tornare indietro, le cose andrebbero in modo più “tradizionale”.

Harry e Meghan verso il divorzio?
Harry e i suoi dubbi sulla moglie Meghan Markle -Credit ANSA-Ossinotizie.it

Che Meghan non fosse tagliata e nata per fare la duchessa è oramai risaputo: in questo mondo o ci nasci, o impazzisci per provare a farne parte. Questo è quello che è successo a Meghan che, se in un primo momento ha fatto del suo meglio per farsi apprezzare dalla famiglia del futuro marito, successivamente ha capito di non poter resistere a lungo e, insieme ad Harry, è partita alla volta dell’America. Da lì non sono più tornati.

Harry e Meghan verso il divorzio? Cosa sta succedendo ai duchi di Sussex

Di Harry e Meghan in questi anni se ne sono dette di tutti i colori, i due hanno sempre fatto del loro meglio per difendersi dalle accuse, dalle illazioni e da tutto quello che sono stati costretti ad affrontare, ma ad oggi le cose sembrano essersi complicate in modo esponenziale. Soprattutto per quanto accaduto un po’ di settimane fa, a New York, quando in tutto il mondo cominciò a circolare una notizia riguardo un incidente stradale dei due duchi di Sussex. Una notizia che fece tremare il mondo intero.

Harry e Meghan verso il divorzio?
Harry e i suoi dubbi sulla moglie Meghan Markle -Credits ANSA-Ossinotizie.it

Le dinamiche dell’ipotetico incidente, infatti, erano piuttosto chiare: i due erano stati rincorsi dai paparazzi e, nel tentativo di schivarli, si erano schiantati. Proprio come, venticinque anni fa, è accaduto a Lady Diana nel tunnel dell’Alma a Parigi.

Poi, successivamente, è stato rivelato che i due non si erano affatto schiantati, semplicemente avevano cercato di schivarli in una corsa in un taxi durata per circa due ore. Uno scenario che sicuramente avrà ricordato ad Harry quello che è accaduto a sua madre tanti anni fa, motivo per cui il principe sarebbe rimasto molto scosso da questo accaduto e sarebbe arrivato ad aprire gli occhi su sua moglie Meghan.

Si vocifera che Harry in questo momento sia pronto a divorziare da Meghan, e che sia anche pronto ad ammettere che suo fratello William ha sempre avuto ragione su di lei. Come ha dichiarato anche Barbara Ronchi delle Rocca sulle pagine di Nuovo. Meghan ha anche firmato, recentemente, alcuni lavori solamente a suo nome e non in coppia com’era sempre accaduto con Harry.

Sembra che le differenze tra i due siano abissali e forse è giunto il momento di mettere la parola fine. Come vorrebbe Buckingham Palace. Per il momento non ci sono conferme il tempo sarà il giudice di questa storia.

Impostazioni privacy