Francesco Vecchi papà bis, ma conoscete la sua bellissima moglie? Anche lei nella squadra di Mattino Cinque

Francesco Vecchi sta per diventare papà bis, ma chi è la donna che ha rubato il suo cuore? Ecco tutti i dettagli che si conoscono

Da qualche anno Francesco Vecchi è al timone di Mattino Cinque, un programma di informazione che viene trasmesso su Canale 5. Ma chi è sua moglie? Come si chiama? Ecco tutti i dettagli conosciuti su di lei.

Francesco vecchi papa bis
Francesco Vecchi papà bis, ma conoscete la sua bellissima moglie?- Credi Instagram francescovecchi_official-Ossinotizie.it

Ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo iniziando a lavorare per Radio Capital. Per un certo periodo è stato giornalista sportivo per Controcampo e poi per la redazione sportiva di Mediaset.

Nel 2013 è passato all’attualità su all-news del Tgcom 24. In seguito dal 2014 al 2016 è stato alla guida di Tg5 Prima Pagina. Successivamente, con Federica Panicucci ha preso la conduzione di Mattino 5.

Francesco Vecchi: sua moglie è magnifica

Qualche settimana fa il presentatore e la collega hanno dovuto dare la notizia della morte di Silvio Berlusconi. Entrambi i conduttori sono rimasti sconvolti e l’hanno dato a vedere. Ma chi è sua moglie? Sta davvero per diventare nuovamente padre? Ecco tutto ciò che si sa sulla sua consorte.

Francesco Vecchi ha concluso la stagione di Mattino 5 qualche giorno fa con un annuncio che forse non avrebbe voluto fare. Al momento dei saluti finali Federica Panicucci ha chiamato lo staff che solitamente lavora dietro le quinte per la buona riuscita del programma.

Francesco Vecchi, ecco la donna di cui è innamorato
Francesco Vecchi, ecco chi è sua moglie e cosa fa-Credit Instagram @francescovecchi_official-Ossinotizie.it

Quando il microfono è passato a Lucia Bocolo quest’ultima ha accennato alle future mamme e a un papà bis, rivolgendosi al giornalista milanese che ha mormorato solo un “no comment“. È risaputo infatti che sia lui che la moglie Tina La Loggia sono due persone molto riservate. D’altra parte il presentatore qualche anno fa aveva dato lui stesso l’annuncio della nascita del primogenito Enrico proprio nel corso della trasmissione.

I due si sono sposati a Palermo nel 2020 e di lei il conduttore ha detto a Fanpage di aver capito subito che Annunziata, questo il suo vero nome, era la donna della sua vita. Il vip aveva cercato di catturare la sua attenzione affinché la futura moglie si accorgesse di lui. Le ha chiesto di sposarlo nel giorno del suo onomastico.

Nonostante la riservatezza è emerso che la donna è caporedattrice di Mattino 5 quindi i coniugi lavorano a stretto contatto tra loro. In una passata intervista a Verissimo Vecchi ha ammesso che però è stata la madre dei suoi figli a fare il primo passo. Sono davvero una splendida coppia ammirata da tutti.