Francesca Cipriani, bellissima in vacanza ma…quel dettaglio da quasi 2000 euro non è sfuggito a nessuno

Francesca Cipriani ha stupito i suoi fan con una scelta molto particolare in vacanza. Il dettaglio non è passato inosservato.

Leiè molto amata dal pubblico per la sua esuberanza. La “barbie bionda” italiana lanciata dal Grande Fratello, è un concentrato di simpatia e di bellezza. Per questo motivo la showgirl è molto seguita, ma anche discussa per le sue gaffe che l’hanno spesso portata ad essere etichettata come “ochetta giuliva”.

Francesca Cipriani dettaglio nella foto
La bellissima Francesca Cipriani stupisce in vacanza- Credit Instagram @francescaciprianiofficial-Ossinotizie.it

Quelli che la seguono e la amano hanno imparato che la bella bionda dal seno prorompente interpreta un personaggio, poiché è laureata e successivamente si è specializzata nello spettacolo. La Cipriani ha un milione di followers su Instagram, dove numerosi la seguono per le sue forme ma anche per la sua spontaneità.

Nella piattaforma è molto attiva e posta quotidianamente foto e storie. La showgirl non ha molti haters e difficilmente riceve commenti di disapprovazione come, invece, accade ad altre numerose donne dello spettacolo italiano come Elisabetta Canalis, Chiara Ferragni e molte altre.

Francesca Cipriani, il dettaglio che non è sfuggito ai fan

No, non è il seno questa volta il dettaglio che ha catturato l’attenzione dei fan a proposito della foto di Francesca Cipriani. In uno di questi scatti, risalenti al mese di giugno, la biondissima pupa indossa un vestito arancione che mette in evidenza le sue forme, abbinato a un dettaglio che ha catturato l’attenzione dei followers.

Francesca Cirpriani e la borsa da 2000 euro
Francesca Cipriani il dettaglio che stupisce tutti -Credit Instagram @francescaciprianiofficial-Ossinotizie.it

A far parlare il web è infatti la borsetta della Cipriani, adagiata e messa in bella mostra sui social. Si tratta di una Louis Vuitton, per la precisione una bondulière 20 dal costo di 1680 euro circa. Certo, il prezzo di questa piccola borsetta blu è davvero esagerato.

Tuttavia, questo accessorio è un vero gioiellino di eleganza e allo stesso tempo anche casual e ci sta bene anche con un abbigliamento più sportivo. Una scelta quella della showgirl che dimostra quanto Francesca Cipriani abbia buon gusto in fatto di abbigliamento.

L’ex della Pupa e il Secchione è infatti seguita come icona di stile da tantissime donne curvy che vogliono mettere in risalto le loro forme, apparendo femminili e allo stesso tempo molto eleganti. I suoi look, infatti, sono molto sfacciati e hanno scollature ampissime ma lei non risulta mai volgare con ciò che indossa. La scelta del suo abito si intona molto bene alla sua Louis Vuitton ed è molto fine.  “Come sei bella uno splendore un abbraccio forte da noi tutti”, le scrive una ragazza sui social.“Sei davvero bella Cipri”, le scrivono ancora.