Filippa Lagerback, la confessione intima lascia tutti senza fiato: “È stato difficile”

In una lunga intervista al settimanale Chi, Filippa Lagerback ha raccontato di un momento molto doloroso che ha colpito la sua vita famigliare.

Filippa Lagerback è sposata con il conduttore tv ed ex gieffino Daniele Bossari. La coppia sta insieme da circa 22 anni, anche se è sposata da solo da cinque anni. Dal loro amore è nata una splendida figlia, Stella, che oggi ha 20 anni. I due sono una delle coppie più solide di tutto lo spettacolo ed ancora oggi, anche se sono molto riservati, appaiono molto innamorati l’uno dell’altro.

filippa bossari  problemi
Filippa Lagerback, la confessione intima lascia tutti senza fiato- Credit Instagram filippalagerback- Ossinotizie.it

Sia Filippa Lagerback che suo marito Daniele Bossari non amano raccontare molto di loro, ma questa volta hanno voluto fare un’eccezione e si sono raccontati a cuore aperto al settimanale Chi. Sono apparsi molto complici ed innamorati, anche se hanno svelato che ci sono stati alcuni problemi all’interno della coppia.

Filippa Lagerback racconta come ha vissuto il periodo della malattia di suo marito Daniele Bossari

Ha iniziato a parlare Bossari affermando che in tutti questi anni sua moglie gli è sempre stata accanto, ma anche ha detto la stessa cosa riferendosi al marito: “(…) quando sono arrivate proposte di lavoro che mi portavano lontano” Daniele Bossari le ha sempre detto di scegliere liberamente in quanto “sarò dalla tua parte e ti sosterrò

In 22 anni di storia vissuta insieme, in ogni caso, hanno dovuto anche affrontare dei seri problemi, due in particolare: la depressione che ha colpito Daniele Bossari qualche anno fa e quando solo poco tempo fa gli è stato diagnosticato un carcinoma alla lingua.

filippa bossari  problemi
Il periodo che hanno affrontato è stato difficile- Credit Instagram filippalagerback- Ossinotizie.it

E di questo brutto fatto ne ha parlato proprio il conduttore che ha detto “la prospettiva di poter morire… sentivo di non meritarmi una punizione del genere. Poi è scattato qualcosa, mi sono abbandonato alle cure dei medici” e poi ha continuato a dire ancora “ed ecco, lì, con la ‘disintegrazione’ dell’ego, (…) tutto questo si è trasformato in un’esperienza che, nella sua sofferenza, nella sua bruttezza, mi ha fatto crescere”.

Ma deve dire grazie anche alla sua compagna di vita “che mi è stata vicina 24 ore al giorno, ogni giorno, sempre”. Tutto quello che ha fatto per Daniele Bossari a Filippa non è mai pesato, anzi ha detto in questa lunga intervista che “se ami qualcuno, in alcuni casi devi fare determinate cose e non è per niente un problema…”.

È stato sicuramente un periodo molto difficile, tanto quando il conduttore ha cercato di combattere la depressione. Ma come l’ha vissuta sua moglie? “Era un continuo di alti e bassi, è stato difficile. Non volendosi più aprire con me, c’erano incomprensioni, poco dialogo” e tutto questo l’aveva portata a pensare addirittura che “se il tuo problema sono io, sono pronta a tirarmi indietro nonostante il nostro amore”.

Ma alla fine non era così: il loro amore è riuscito a sopravvivere forse alla prova “più difficile” che la vita ha messo davanti.

Impostazioni privacy