Elodie stratosferica sul palco di Milano. Incanta tutti con il tubino giallo che esalta le forme

Elodie lascia tutti senza fiato con un tubino giallo aderentissimo: la cantante a  Milano è sempre divina, tutti incantati.

Lei continua ancora a fare faville, confermandosi come una delle regine del pop italiano: negli ultimi anni la cantante romana, arrivata alla notorietà con Amici di Maria De Filippi, ha raggiunto un successo dopo l’altro non soltanto nel mondo della musica, ma anche in quello del cinema e della moda.

Elodie sensuale Milano
Elodie da urlo sul palco di Radio Italia a Milano -Credit ANSA – Ossinotizie.it

Il suo tour sta registrando vendite da record e, dopo l’ennesima partecipazione al Festival di Sanremo, ha ottenuto diversi riconoscimento anche per la sua esperienza da attrice con Ti mangio il cuore. Sui social è seguitissima e non le manca nemmeno l’occasione di sperimentarsi come testimonial e modella: apprezzata per il suo talento artistico e per la sua incredibile bellezza, Elodie è più popolare che mai.

Elodie lascia senza parole sul palco di Milano: il tubino giallo è da impazzire

In attesa dell’estate e delle sue prossime performance in tour, la cantante si è recentemente esibita sul palco di Milano per il concerto di Radio Italia, attirando ancora una volta su di sé l’attenzione: sotto la pioggia, ha indossato un tubino aderentissimo giallo che ha fatto sognare tutti quanti. Ecco lo scatto, ancora una volta Elodie è divina in tutta la sua bellezza.

Sul palco allestito a Pizza Duomo, a Milano, Radio Italia ha organizzato un nuovo grande concerto che ha visto coinvolti molti dei grandi artisti italiani: tra questi, visto il suo successo, non poteva di certo mancare Elodie. Anche questa volta la cantante ha brillato sul palco, lasciando tutti senza fiato con la sua bellezza:

Elodie sensuale Milano
Elodie incanta col vestito giallo -Credi Screenshot Instagram Radio Italia – ossinotizie.it

Per l’occasione, come si vede, ha scelto un tubino giallo aderentissimo, capace di esaltare al massimo il corpo marmoreo della cantante: a far sognare le lunghe gambe, così come il florido e prosperoso décollété. Tra canto e ballo, con tutta la sua bellezza, la cantante ha ancora lasciato senza parole.

Quando si esibisce sul palco, allo stato attuale delle cose, sembra non ce ne sia davvero per nessuno: godendosi il periodo d’oro (fatto anche di  tanto amore nella vita privata) Elodie è pronta a lanciarsi con convinzione verso nuovi traguardi, musicali e non solo. Insieme all’amica Diletta Leotta e ad altre vip, poi, sarà di certo osservata speciale della prossima estate…

Impostazioni privacy