Elisabetta Gregoraci manda in tilt i suoi follower: il vestito trasparente lascia poco spazio all’immaginazione

Elisabetta Gregoraci indossa un vestito elegantissimo trasparente ed il corpo marmoreo ruba la scena: follower tutti in tilt.

Costantemente di nuovo sotto i riflettori ormai da qualche anno, Elisabetta Gregoraci è di diritto tra le vip più seguite dell’estate: in attesa di ritornare in televisione, la conduttrice spopola sui social portando avanti anche varie attività nel mondo imprenditoriale e, in più di un’occasione, posando come modella o come testimonial per vari brand di moda e non solo.

elisabetta gregoraci vestito trasparente
Elisabetta Gregoraci così: fan in tilt- Credit ANSA-Ossinotizie.it

43 anni compiuti a febbraio, dalle partecipazioni a vari concorsi di bellezza sul finire degli anni ’90 ad oggi la Gregoraci ha mantenuto un fascino capace di incantare tutti quanti; che sia in bikini o con outfit eleganti, quando si mostra con la sua bellezza mediterranea e il suo corpo scolpito è in grado di mandare in tilt il web, lasciando senza parole i milioni di follower che la seguono sui social.

I suoi post non passano mai inosservati e la nuova foto pubblicata su Instagram non è da meno: l’ex-gieffina si è mostrata con un vestito trasparente in grado di enfatizzare il suo fisico statuario, più allenato che mai con tanto esercizio fisico. In quest’estate già caldissima, con tutta la sua sensualità la Gregoraci alza notevolmente la temperatura del web: eccola così, una visione a dir poco mozzafiato.

Elisabetta Gregoraci elegantissima e il vestito esalta il suo fisico: pronta ad incantare sul palco

L’estate di Elisabetta Gregoraci è iniziata alla grande e, come l’anno scorso, anche per quest’anno porterà tutto il suo talento e la sua bellezza sul palco di Battiti Live. Ricordando l’appuntamento a tutti i suoi fan, nel nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram la conduttrice ha sfoggiato tutta la sua eleganza mostrandosi con un outfit da gala perfetto per esaltare il suo incredibile fascino: 

elisabetta gregoraci vestito trasparente
Il vestito mette in risalto il corpo marmore -Credita Instagram @elisabettagregoracireal-Ossinotizie.it

Appoggiata ad una colonna e con i capelli mori raccolti in una coda, la Gregoraci indossa un abito lungo trasparente, che mette in risalto non soltanto le lunghe gambe ma anche, fasciante sul petto, il suo florido décollété.

“La musica, gli artisti e il pubblico di Bari mi hanno scaldato il cuore ✨ Vi aspetto il 4 luglio per la prima di #BattitiLive ✨✨✨ Grata per il vostro affetto 🫶🏻” scrive lei nella didascalia del post, incantando tutti con una visione davvero di un altro pianeta. All’evento musicale dell’estate saranno protagonisti tantissimi artisti, ma la conduttrice si prepara a brillare risultando assoluta regina sul palco.