Elisabetta Gregoraci in versione macellaia (e con gli addominali in bella vista): la foto è boom di like

Questa volta, nessuna location da sogno o abito lungo. Ma anche in versione macellaia, Elisabetta Gregoraci mostra un fisico da urlo

Così non l’avevamo davvero mai vista. Ma Elisabetta Gregoraci è bellissima anche in questo modo così verace, in versione macellaia. E che forma fisica! Ecco la foto di cui sta parlando tutto il mondo dei social.

Elisabetta Gregoraci sensule
Elisabetta Gregoraci stupisce tutti in questa nuova veste- Credit ANSA – Ossinotizie.it

Del resto, la nostra Elisabetta Gregoraci è una donna del Sud. E’ nata infatti a Soverato, in Calabria, in provincia di Catanzaro. Quindi la veracità non può che essere insita nel suo DNA. Quanto alla bellezza, beh, la conosciamo da moltissimo tempo. Ancora oggi, a 43 anni compiuti, la nostra Elisabetta è una delle donne più belle dello spettacolo. Con un fisico da far invidia a donne ben più giovani di lei.

Elisabetta Gregoraci in versione macellaia

Una avvenenza che continua a farla essere molto ricercata da diversi brand, che la scelgono per pubblicizzare i loro abiti, i loro accessori, i loro gioielli e i loro prodotti. La carriera da modella e influencer, infatti, è sempre stata l’attività principale della nostra Elisabetta Gregoraci.

Anche se, ovviamente, nel suo corposo curriculum non mancano le partecipazioni televisive e quelle cinematografiche. In televisione, oltre alla partecipazione al Grande Fratello Vip, la ricordiamo alla conduzione del divertente show comico “Made in Sud”, siamo tra il 2012 e il 2019. “C’era un cinese in coma” (2000), “Made in China napoletano” (2017) e “Aspromonte – La terra degli ultimi” (2019)  sono solo alcuni dei titoli in cui recita la nostra Elisabetta.

Elisabetta Gregoraci macellaia
Elisabetta Gregoraci: addominali in vista in versione macellaia -Credi Instagram @elisabettagregoracireal – Ossinotizie

Spesso, sui social si mostra in luoghi da sogno. Elisabetta, infatti, vive nel Principato di Monaco e il lusso in cui vive non è un mistero. Per lei la relazione più importante tra quelle note è sicuramente quella con l’imprenditore e manager di Formula 1, Flavio Briatore. La loro storia sale alla ribalta nel 2006, sposandosi poi nel 2010.

La separazione, invece, avviene nel 2017. Non prima, però, di aver sugellato il loro amore con la nascita di Nathan Falco. Ancora oggi sono una famiglia molto unita. Sui social (dove è, ovviamente, seguitissima) Elisabetta spesso mostra la propria vita dorata in giro per il mondo. E, altrettanto spesso, mostra invece i suoi intensi allenamenti che le permettono di essere ancora in grande forma a 43 anni.

Questa volta, invece, una foto in controtendenza rispetto a entrambe le cose. Nessuna location sfarzosa, ma una casa immersa nel verde, l’ideale per una gita domenicale. La nostra Elisabetta, che spesso si diletta anche ai fornelli, è intenta ad affettare della carne, per poi gustare una grigliata in compagnia.

Ma anche in queste vesti da macellaia, è di una sensualità unica. Avete visto che addominali sfoggia, con questo top corto e questi jeans a vita bassa?

Impostazioni privacy