Elisabetta Canalis il vestito non contiene le sue forme: visione paradisiaca

Elisabetta Canalis, il vestito non contiene tutte le sue forme e la visione per i fan è paradisiaca: una meraviglia.

Elisabetta Canalis sa sempre come accendere il web, mandando veramente il tilt tutti i suoi fan. Dall’inizio degli anni ‘2000 ad oggi, l’ex-velina di Striscia la Notizia è considerata come una delle donne più belle del nostro mondo dello spettacolo; superati i quarant’anni, pare non voler smettere di far battere i cuori.

elisabetta canalis forme
La conduttrice lascia senza fiato: il vestito non la copre (credits: Instagram Elisabetta Canalis) – ossinotizie.it

Capelli mori, corpo scolpito e un fascino che dal bancone del tg satirico di Antonio Ricci ha illuminato tanti altri programmi televisivi. Non passa giorno dove i fan non elogino la sensualità della Canalis, dimostrandole tantissimo amore nonostante si sia ormai da tempo trasferita in pianta stabile negli Stati Uniti.

Mentre continua a portare avanti la sua carriera come conduttrice, in attesa di altri progetti televisivi, Eli è comunque attivissima sul suo profilo Instagram, pubblicando molto spesso scatti da lasciare senza fiato. La 44enne si è di recente mostrata con un vestitino cortissimo che non contiene le sue curve e sfida la censura; eccolo la foto, la visione è paradisiaca.

Elisabetta Canalis, la foto sfida la censura: il vestito è cortissimo e non trattiene tutte le sue forme

Di recente, tramite il suo  profilo Instagram (che vanta quasi 3,5 milioni di follower), la Canalis ha pubblicato un nuovo scatto da urlo nella sezione delle stories. La conduttrice, alzando di molto la temperatura, si scatta un selfie direttamente sul divano mentre il vestito nero cortissimo lascia ampio respiro al suo florido e prosperoso décollété.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, il post sulla sua pagina Instagram – Ossinotizie.it

Molto corto, l’abito non soltanto mette in risalto le gambe toniche della conduttrice, ma vista la scollatura non contiene per nulla le sue curve da urlo; solamente la censura interviene a coprire parte del corpo della Canalis, non impedendo comunque che la temperatura sul web si alzi notevolmente.

Eletta da tempo all’unanimità come regina di  bellezza, sono passati praticamente vent’anni da quando la Canalis faceva coppia con la Corvaglia a Striscia; ieri come oggi, quando finisce sotto i riflettori con tutta la sua bellezza, Eli lascia tutti senza fiato. Si fanno conoscere nuove modelle e influencer, ma la Canalis resta sempre tra le più amate: il cuore del pubblico batte ancora forte per lei, icona assoluta di sensualità. Con quest’ultimo post, lo dimostra ancora una volta.

Impostazioni privacy