Elisabetta Gregoraci, le lacrime per la tragedia: FOTO che fanno male al cuore

Elisabetta Gregoraci ha recentemente pubblicato alcune foto e storie che riguardano una persona a lei molto cara. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Lei è una showgirl e modella che nasce a Soverato (in provincia di Catanzaro) nel 1980. Da subito viene notata per la sua bellezza e partecipa a Miss Italia dove ottiene il titolo di Miss Sorriso. Come modella, ha sfilato per importanti marchi come Dolce & Gabbana e Giorgio Armani. Parallelamente prova la carriera di attrice ne ‘Il cielo in una stanza’ di Carlo Vanzina e nel film di Carlo Verdone, ‘C’era un cinese in coma’. Ha anche recitato in alcune fiction targate Rai e Mediaset.

Selfie di Elisabetta Gregoracci
Elisabetta Gregoraci ricorda una persona a lei cara – Credit Instagram elisabettagregoracireal- Ossinotizie.it

Sono diverse le trasmissioni da lei condotte nel corso degli anni: Starflash, Destinazione Sanremo, la rubrica Sipario del TG4, il Tg rosa all’interno di Buona Domenica, Celebrity Bisturi! su Italia 1 e Made in Sud. Recentemente l’abbiamo vista sul palco di Battiti Live, trasmissione musicale che porta avanti da anni facendo registrare ottimi numeri in termini di ascolti. Parliamo ovviamente di Elisabetta Gregoraci.

Il toccante post che lascia senza fiato

Sui social Elisabetta Gregoraci è seguita da oltre 2 milioni di follower. Per quanto riguarda la sua vita privata, la showgirl è molto riservata e pubblica poche storie che riguardano principalmente la sua famiglia. Al centro dei suoi post vi è Nathan Falco, avuto dalla relazione con Flavio Briatore che ha sposato nel 2008. I due si sono separati nel 2017 ma sono rimasti in buoni rapporti.

Elisabetta Gregoraci e sua nonna
Elisabetta Gregoraci è molto legata alla sua famiglia, qui con sua nonna – Credit Instagram elisabettagregoracireal- Ossinotizie.it

Recentemente Elisabetta Gregoracci ha postato sui social la foto del compleanno di sua nonna (che porta il suo stesso nome) che ha compiuto 102 anni. Non poteva mancare la torta e i ringraziamenti per i valori trasmessi.

Un lieto evento che però le ha ricordato la mancanza di un’altra persona a lei cara: quella di sua mamma. La mamma della showgirl è infatti venuta a mancare per un tumore al seno il 4 marzo 2010. Da allora non passa giorno in cui la Gregoracci non la ricordi.

Sul suo profilo instagram nei giorni scorsi aveva pubblicato una foto in cui accarezzava l’immagine della mamma Melina, al cimitero. Ora ha postato una storia con il mare, gli ombrelloni e la luna piena sullo sfondo.

La didascalia che accompagna il post è eloquente e ricco di malinconia: “Ciao mamma questa sera parlavo di te a cena, della donna straordinaria che sei stata. Ti dedico questa foto che a me piace molto. Manchi“.