Eleonora Daniele sconvolta in diretta dà l’annuncio: “Ha avuto un ictus”

Eleonora Daniele sconvolge il pubblico con una notizia in diretta televisiva: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda.

Una delle donne che rappresentano l’emblema della professionalità e del talento alla conduzione è proprio lei, Eleonora Daniele. La donna, infatti, è al timone del famoso programma Storie Italiane per il quale ottiene un buonissimo indice di share.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele sconvolta in diretta (Ansa)- Ossinotizie.it

Purtroppo due giorni fa ha dovuto annunciare al pubblico una notizia alquanto sconvolgente in diretta televisiva: riguarda un famoso personaggio televisivo. La conduttrice Eleonora Daniele, nel suo famoso programma Storie Italiane tende spesso ad essere sempre sé stessa, dando voce alla sua grande professionalità e al suo talento.

Due giorni fa, la conduttrice ha dovuto leggere in diretta televisiva una nota ANSA circa un collega e un ospite della sua trasmissione.

Eleonora Daniele e l’annuncio sconvolgente in diretta: riguarda proprio lui

La conduttrice Eleonora Daniele, nel suo famoso programma Storie Italiane tende a dar voce spesso a quello che accade nella nostra società attraverso episodi, spunti, riflessioni e commenti da parte di ospiti del suo programma.

Purtroppo, di recente, si è ritrovata a dare una brutta notizia al pubblico italiano che segue con tanto piacere il suo programma: un dramma ha colpito il caro amico Marco Coruzzi, che tutti conoscono come Platinette.

Marco Coruzzi sconvolgente
Cosa succede a Marco Coruzzi, in arte Platinette- ossinotizie.it, fonte ansa

La notizia ha sconvolto la conduttrice e il pubblico a casa. L’uomo è stato colpito improvvisamente da un ictus ischemico nella giornata del 14 Marzo 2023. Come si legge da una nota stampa ANSA inviata da un suo agente, le condizioni dell’uomo sono stabili ed è stato soccorso tempestivamente, motivo per il quale è stato possibile agire dal punto di vista terapeutico.

Eleonora Daniele ha subito fatto sentire al noto Marco Coruzzi la sua vicinanza tanto che, dopo aver dato la notizia ha affermato: “Noi mandiamo un grande abbraccio al nostro Mauro anche di pronta guarigione”.  L’uomo attualmente è monitorato in ospedale, ma proprio l’agente ha voluto tranquillizzare i fan dando un quadro generale e più specifico circa le condizione dell’amato personaggio televisivo Platinette.

Impostazioni privacy