Dopo le parole di Urtis, Fabrizio Corona rompe il silenzio sul passato: ecco i suoi uomini

Dopo la dichiarazione di Giacomo Urtis, Fabrizio Corona rompe il silenzio e svela gli uomini con cui è stato: ecco i dettagli

Uno degli uomini che ha cambiato il mondo dello spettacolo finendo molto spesso sulle pagine del gossip e in molte vicissitudini giudiziarie è lui, Fabrizio Corona; in molti lo hanno definito “Il Re dei paparazzi”. Dopo le dichiarazioni di Giacomo Urtis in riferimento ai trascorsi tra i due, Fabrizio Corona rompe il silenzio svelando un dettaglio sul suo passato.

Fabrizio Corona occhiali neri
Fabrizio Corona l dichiarazione- ossinotizie.it, fonte ansa

Corona è sempre stato uno dei personaggi più influenti e diretti del mondo dello spettacolo. Con la sua astuzia è riuscito a dire sempre la verità esponendo le sue idee, alle volte pungenti, su moltissimi personaggi pubblici.

Il successo è attribuito all’amicizia con il manager dei Vip, Lele Mora che dichiarò, a distanza di anni, una storia d’amore con lui, smentita quasi immediatamente da Corona. Sulla vicenda Corona affermò: “Ma ogni giorno lui ne dice una, ogni mese ne tira fuori una diversa Detto questo, io gli voglio comunque molto bene. Non c’è stato mai nulla tra me e lui. Io bisessuale? Ma se lo fossi stato sarei andato un uomo più carino”.

Che Corona fosse bisessuale è stata un’idea espressa da molti personaggi famosi, tra cui Malena La Pugliese, la pornostar tra le più famose d’Italia. La donna in un’intervista aveva rivelato: “Fabrizio Corona nel suo libro ha detto di essere stato con me perché voleva divertirsi e mi vedeva come un oggetto. Non è bello usare quella parola con una persona. In realtà non quell’esperienza non è nemmeno stata così bella perché non ha una grande attrazione per le donne”. Di recente su questo tema Fabrizio Corona ha finalmente fatto una confessione.

La confessione di Fabrizio Corona: ecco con chi ha avuto una relazione

Fabrizio Corona continua ad interessare moltissimo il mondo dello spettacolo. Di recente, ospite di Francesca Fagnani nel programma Belve un suo caro amico: Giacomo Urtis. Quest’ultimo ha dichiarato di aver avuto una storia con Corona che andava oltre il rapporto d’amicizia.

Fabrizio Corona serio
La confessione di Fabrizio Corona- ossinotizie.it

Dopo queste dichiarazioni, Fabrizio Corona, ospite del programma Peppy Night, ha deciso di dire la sua sui rapporti con Urtis e con altri uomini.

Nel dettaglio, Fabrizio ha fatto una confessione proprio su Urtis: “Giacomo allude al fatto che tra noi c’è stata fisicità. Si è innamorato dal primo momento che mi ha visto ad Alghero. Sicuramente è più bello di quella giornalista antipatica che mi critica da sempre. Tu non ci andresti con Giacomo? Perché non l’hai visto in costume. Non ti accorgeresti che è un uomo se lo vedessi vestito da donna, fidati!?”.

Il conduttore Peppe Iodice ha spinto l’uomo ad andare nel dettaglio, fino a che Fabrizio Corona ha aggiunto: “Devo andare nello specifico di ciò che ho fatto con Giacomo Urtis? Di serio non c’è stato nulla. Un assaggio? Gli assaggi io li ho dati a chiunque in passato. Sai che sono molto trasgressivo da quel punto di vista. Devo dirti le storie che ho avuto con gli uomini? Allora, Stefano De Martino… sto scherzando. Poi con l’altro comico napoletano, Izzo. Dai Biagio è un po’…”.

Impostazioni privacy