Conor McGregor, il suo Patek Philippe è l’opposto di lui

Conor McGregor bilancia la sua vena da lottare con il suo orologio: ecco il Ptek Philippe indossato, davvero da non credere.

Spesso sotto i riflettori, Conor McGregor è uno degli sportivi più popolari di questi ultimi anni. Classe ’88, nelle arti marziali e nel pugilato è un volto ben noto per i suoi incredibili trionfi: grazie al suo talento si è portato a casa diversi trofei, sconfiggendo avversari dal nome altisonante (come ad esempio Eddie Alvarez).

conor mcgregor orologio
Ecco l’orologio di Conor McGregor, tutti a bocca aperta (foto: ANSA/EPA/CHRISTIAN BRUNA) – ossinotizie.it

Primo lottatore nella storia della UFC a detenere contemporaneamente due titoli mondiali, McGregor è noto per il suo stile di combattimento dinamico e aggressivo, derivato dalla grande tradizione pugilistica irlandese ma anche da discipline come Capoeira, Taekwondo, Kickboxing e Jiu jitsu.

Rapido, imprevedibile ed efficace, sul ring McGregor è un avversario che in tanti non vorrebbero mai avere; per le occasioni mondane però, oltre che per varie uscite quotidiane, il lottatore opta spesso per orologio molto eleganti e controllati. Avete visto il suo Patek Philippe?

Conor McGregor, l’orologio sobrio ed elegante: ecco il suo Patek Philippe

A segnalare il modello indossato da Conor McGregor è stata questa volta la pagina Instagram luxurywatchmedia, sempre attenta ai vari orologi sfoggiate dalle celebrità del mondo dello spettacolo, dello sport e non solo.  Come si vede dal post pubblicato dalla pagina, il lottatore ha sfoggiato un meraviglioso Patek Philippe 5180/1R della collezione “complicazioni”:

connor mcgregor orologio
Il Patek Philippe 5180/1R “complicazioni” del lottatore è davvero una meraviglia (credits: Screenshot Instagram luxurywatchmedia) – ossinotizie.it

Questo orologio si distingue per una cassa in oro rosa, con movimento scheletrato decorato con incisioni a mano e un fondo cassa in cristallo di zaffiro. Ogni elemento è curato nei minimi dettagli, per un colpo d’occhio davvero incredibile; anche il bracciale è in oro rosa, con tanto di fermaglio déployant. Questo modello è dotato di un movimento meccanico ultrapiatto scheletrato a carica automatica; per l’occasione è interamente traforato, decorato e inciso a mano, per un lavoro che come riporta la descrizione sul sito ufficiale Patek Philippe è quantificabile in 130 ore.

Un orologio davvero incredibile, disponibile a prezzo di listino per una cifra di 116.860 euro; un costo elevatissimo, ma che data la qualità dei materiali e il lavoro svolto con essi, pare essere più che giustificato. Al polso di McGregor sembra bilanciare perfettamente tutta la personalità e la foga agonistica più volte manifestata dal lottatore sul ring!

Impostazioni privacy