“Comportamento deludente”: batosta per Cristina Scuccia, il suo gesto solleva gravi dubbi

Protagonista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Cristina Scuccia sta facendo di nuovo parlare di sé. Ecco qual è il motivo

Diventata famosa nel 2014 quando ha partecipato ed ha vinto The Voice of Italy nella squadra di J-Ax, Cristina Scuccia è una ex suora che, dopo un lungo percorso all’interno delle suore orsoline della Sacra Famiglia, ha deciso nel 2022 di rinunciare ai voti per dedicarsi a tempo pieno alla carriera musicale. Oggi, però, è al centro di una bufera: ecco cosa sta succedendo.

cristina scuccia cosa succede
Cristina Scuccia, che batosta per lei: ecco cosa succede-Credit Instagram @cristinascuccia-Ossinotizie.it

Sebbene oggi siamo abituati a vederla ben truccata e ben pettinata nei salotti televisivi, in realtà quando l’abbiamo conosciuta quasi dieci anni fa indossava l’abito monacale, le scarpe nere e gli occhiali spessi, così come la sua fede e il suo ruolo religioso prevedeva. Oggi, però, pur non avendo mai perso la sua fede in Dio, è una donna nuova ma non per questo esente dalle critiche. Ecco qual è il problema.

Cristina Scuccia attaccata frontalmente: ecco perché

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, che in generale è stata la sua prima grande avventura televisiva dopo l’abbandono dei voti e della vita monacale, Cristina Scuccia avrebbe dovuto partecipare a Tale e Quale Show di Carlo Conti, così come aveva annunciato lo stesso conduttore.

Cristina Scuccia, che batosta
Cosa è successo a Cristina Scussia? -Credit ANSA-Ossinotizie.it

Di fatto, però, tutto è sfumato proprio poco prima della partenza: pare che la Scuccia abbia chiesto di non interpretare certe cantanti e certe canzoni, richiesta che avrebbe fatto propendere gli autori per l’annullamento dell’impegno.

I fan, però, non apprezzano per niente questa manovra ed anzi la accusano di ricercare la visibilità e la fama. Secondo un lettore di NuovoTV, infatti, un’altra voce narra che la Scuccia abbia abbandonato Tale e Quale Show per via di un’allettante proposta ricevuta dal Grande Fratello: ad oggi, però, non si ha alcun conferma. Chi segue la rubrica su NuovoTV ha quindi risposto a questo lettore, alludendo al fatto che già la scelta di rinunciare agli abiti da suora per intraprendere un percorso nel mondo dello spettacolo fa evincere il rapporto della Scuccia con la notorietà.

Il dispiacere comune, però, è quello di non poterla vedere a Tale e Quale Show: qualsiasi sia il motivo, di fatto quel programma le avrebbe permesso di mostrare ancora una volta tutto il suo talento canoro. Chissà quale strada intraprenderà.

Impostazioni privacy