Compleanno senza freni per Jennifer Lopez: il suo “alterego” conquista la scena

Jennifer Lopez scatenata al suo compleanno, ma entra in scena il suo “alterego”. Pioggia di commenti.

Per lei il tempo sembra non scorrere mai. La popstar e attrice statunitense ha compiuto 54 anni il 24 luglio scorso, ma ne dimostra 20 in meno. La celebrità non ha tenuto nascosti i segreti della sua eterna giovinezza, ma ha negato più volte di aver ricorso alla chirurgia estetica.

Jennifer Lopez e l'alterego
Cosa è successo con il suo alterego alla festa di compleanno per JLo?- Credit ANSA-Ossinotizie.it

Sembrerebbe la sua genetica, infatti, ad essere responsabile del rallentamento dei segni del tempo, che sul viso e sul corpo di JLo non si vedono ancora. Lei, più splendente che mai, ha festeggiato il suo 54esimo compleanno con un abito luccicante sexy e scollato, dove si è ritratta sui social con un calice in mano e festosa. Qui la popstar ha animato la scena e si è scatenata tra gli invitati, ma il suo “alterego” le ha rubato letteralmente la scena.

Jennifer Lopez scatenata per i suoi 54 anni, arriva però il suo alterego

Il compleanno di Jennifer Lopez del 24 luglio scorso è stato trascorso in allegria con una grande tavolata di amici. Questi però hanno dovuto assistere all’entrata di un “alterego” inaspettato di JLo, come sottolinea nella didascalia. E’ Lola, la sua parte più giovane (poiché si tratta del suo vecchio nick), eccentrica e allegra che si è scatenata con l’artista che è salita sul tavolo a ballare e cantare.

Jennifer Lopez e l'alterego
Eccola nel momento dell’alterego-Credit Instagram Jlo-Ossintoizie.it

La cantante ha postato alcuni momenti della festa sui social, dove appare con un vestito molto scollato e un’altra foto in cui mostra il suo fisico atletico da 25enne. Qui la Lopez mostra una pancia piatta da fare invidia alle ragazzine e un bikini nero abbinato a un cappello dello stesso colore. La popstar non rinuncia nemmeno agli orecchini, amando modelli vistosi.

Ma siamo sicuri che la celebrità abbia compiuto 54 anni? Dagli scatti pubblicati sembra che la donna sia molto più giovane. Sarà per questo motivo che non teme il tempo che scorre, trascorrendo il suo compleanno con un buon mood, come le fanno notare i follower che si sono complimentati per il suo fisico.

Nonostante ciò non tutti hanno apprezzato il balletto dell’alterego Lola sul tavolo e hanno notato la presenza di troppi uomini alla festa. “Sei una donna adulta cosa stai facendo? Ti comporti come un’adolescente stupida sul tavolo”, la rimprovera un hater.

Un’altra utente ha rincarato la dose e il commento non è stato così gentile: “Questa è la sua mentalità. Si autocelebra, balla su un tavolo, circondata da uomini, nessuno dei quali è suo marito. Niente figli, nessuna delle sue amiche famose, specialmente altre donne, perché non vuole alcuna competizione. Tutto gira intorno a lei. Il narcisismo è incurabili”. E voi cosa ne pensate di quanrto accaduto al compleanno di Jlo?

Impostazioni privacy