“Come il buon vino invecchi bene” Cristina D’Avena le “mostra” e c’è solo da provare invidia

Cristina D’Avena è come il vino e più passa il tempo più lascia senza fiato con la sua bellezza: eccola nella nuova foto, da far invidia.

L’estate per Cristina D’Avena non è ancora finita e la visione offerta a tutto il popolo del web è davvero da urlo. Idolo di grandi e piccini, voce tra le più amate delle sigle animate, la D’Avena continua a spopolare sia coi suoi nuovi progetti musicali che con quelli televisivi.

invecchi bene cristina d'avena
Cristina D’Avena in costume manda in tilt il web-Credit ANSA-Ossinotizie.it

In questi ultimi anni, infatti, è diventata sempre più popolare anche sul piccolo schermo, oltre che seguitissima sui socia; di recente ha preso parte come giudice a Non sono una signora, programma rivelazione di Rai 2 condotto da Alba Parietti. La stagione televisiva 2023-2024 è ormai iniziata e anche la cantante bolognese scalda i motori.

Prima di tornare alla consueta routine e dedicarsi ai suoi tantissimi progetti (oltre alla musica e alla tv anche il doppiaggio) Cristina però si gode gli ultimi giorni di sole e di piscina: eccola così in costume, col suo fascino e le sue curve da capogiro fa invidia alle ventenni.

Cristina D’Avena in costume è sempre più bella: fan in visibilio per lei

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Cristina D’Avena si è confermata per l’ennesima volta icona di sensualità sfoggiando una bellezza dirompente; immersa in piscina, poggiata sul bordo (prima di fare aperitivo) e in posa per lo scatto, offre una visione mozzafiato a tutto il web.

invecchi bene cristina d'avena
Curve da capogiro immersa in piscina: più passa il tempo e più è fascinosa – Credit Instagram @cristinadavenaofficial – Ossinotizie.it

“Un po’ di sole e si riparte… 🔆” scrive lei nella didascalia del post, mentre l’attenzione dei fan è tutta rivolta al suo fascino e alle sue curve da capogiro. A svettare in primo piano il florido e prosperoso décollété della cantante, contenuto a stento dal bikini in paillettes. Pioggia di like per il nuovo post della D’Avena, che qualche giorno fa aveva già incantato mostrandosi al mare con la sorella minore Clarissa, anche lei bellissima.

“Ovviamente come il buon vino invecchia bene nulla da dire😁” scrive un fan, mentre c’è chi fa battute utilizzando i personaggi dei cartoni di cui Cristina ha cantato le sigle.  “Hai capito la Cristina nazionale ❤️😂” aggiunge poi una fan, come al solito sottolineando tutto il fascino della cantante; in questa sua nuova fase di carriera,

Impostazioni privacy