Come avere tutto a portata di mano senza cercarlo nei cassetti: il trucco facile e ordinato

Basta oggetti in giro per tutta la casa o riposti male nei cassetti! Con questo trucco semplice ed ordinato avrai tutto a portata di mano.

Spesso le nostre case sono un guazzabuglio di oggetti lasciati in giro qua e là per tutte le stanze. Altre volte, invece, per cercare di fare un po’ di ordine si finisce con il buttare tutto alla rinfusa nei cassetti. Il risultato? Non si riesce mai a trovare niente!

ordine cassetti trucco
Come avere tutto a portata di mano senza cercarlo nei cassetti: il trucco facile e ordinato-Ossinotizie.it

Ma non preoccuparti perché tutto questo sta per finire! Grazie a questo trucco facile ed ordinato non avrai più di questi problemi. Al contrario, ogni oggetto nella stanza sarà sempre a portata di mano. Basta perdere altro tempo a cercare i tuoi effetti personali! È arrivato il momento di fare un po’ di ordine così!

Trucco facile ed ordinato per avere sempre tutto a portata di mano

Sei stufo di cercare ciò che ti serve nei cassetti? Abbiamo qui noi quello che fa per te! Grazie a questo trucco semplicissimo potrai riordinare casa in un battibaleno, ma soprattutto potrai sempre avere a portata di mano tutto ciò di cui hai bisogno. Basta fare così ed il risultato è assicurato!

porta oggetti cucina fai da te
Come avere tutto a portata di mano grazie a questo trucco facilissimo -Ossinotizie.it

In pratica, quest’oggi andremo a realizzare un appendi oggetti fai da te multiuso. Vedrai, in poche semplici mosse sarà tutto perfettamente in ordine. Per prima cosa procurati il materiale occorrente:

  • 3 mollette per il bucato di legno;
  • scotch trasparente;
  • forbice.

Una volta reperito tutto il necessario, ricava una striscia di nastro adesivo lunga circa 30 centimetri. Le dimensioni ovviamente possono variare a seconda della necessità. Stendila su un piano da lavoro con il lato adesivo rivolto verso l’alto ed applica le mollette sull’intera lunghezza, esercitando una leggera pressione affinché queste si attacchino perfettamente.

A questo punto, non ti resterà che prendere lo scotch con attaccate le mollette ed appenderlo su qualsiasi superficie ti serva. Per esempio, puoi appenderlo in cucina in modo tale da riporre presine e strofinacci oppure in camera dove utilizzarlo per post-it e fotografie.

Ad ogni modo, è fondamentale che la superficie su cui andrai a riporre il tuo porta oggetti fai da te sia ben pulita ed asciutta per far aderire al meglio il nastro adesivo. In questo modo, potrai dire addio per sempre al disordine! Che cosa aspetti ad usare anche tu questo trucchetto a dir poco geniale?

Impostazioni privacy