Calciomercato Inter, arriva la notizia che i tifosi aspettavano: accordo raggiunto col fuoriclasse

Sembra ormai essere cosa fatta l’accordo tra l’Inter e l’agente del calciatore: tutti i tifosi nerazzurri possono esultare.

La stagione 2022-2023 è stata sicuramente ricca di emozioni per l’Inter, che dopo essersi aggiudicata la finale di Coppa Italia ai danni della Fiorentina ha sfiorato l’impresa contro il Manchester City in finale di Champions League: solamente la corazzata guidata da Pep Guardiola (messa comunque in crisi dalla squadra di Inzaghi) ha infranto il sogno dei tifosi nerazzurri.

calciomercato inter accordo raggiunto
Vicino l’accordo col calciatore: ecco di chi si tratta – Ossinotizie.it

Guardando con fiducia alla prossima stagione, la dirigenza dell’Inter si prepara ad allestire una squadra ancora più competitiva in vista degli impegni futuri: in Serie A i nerazzurri vogliono ritornare di nuovo protagonisti, nella speranza di bissare il cammino europeo dello scorso anno.

Proprio con questo obiettivo, sembra ormai essere in dirittura d’arrivo l’accordo col calciatore, uno su cui Simone Inzaghi vuole contare per i prossimi anni a venire: la buona notizia arriva nelle prime settimane di mercato, l‘annuncio sembra davvero essere imminente.

Inter, accordo ad un passo con l’agente del calciatore: sarà ancora protagonista il prossimo anno

In attesa di piazzare ulteriori colpi, dopo l’addio di Dzeko Marotta si è già aggiudicato il cartellino di Marcus Thurman, figlio dell’ex-Juve Liliam; oltre all’attacco però, si guarda anche alla difesa e, per questo, sembra essere ormai vicinissimo l’accordo per il contratto di Alessandro Bastoni.

Da diverse stagioni ormai il giovane centrale italiano è un pilastro della difesa dell’Inter, che non ha nessuna intenzione di perderlo; ai microfoni di Tuttomercatoweb la bella notizia per i tifosi nerazzurri arriva direttamente dall’agente del calciatore, Tullio Tinti.

calciomercato inter accordo raggiunto
Alessandro Bastoni a un passo dal rinnovo con l’Inter -Credit ANSA-Ossinotizie.it

Per Bastoni siamo alle fasi finali, nei prossimi giorni troveremo il modo di fare le cose giuste ma per il rinnovo siamo in dirittura d’arrivo” ha spiegato. Già nel giro della Nazionale Italiana, Bastoni si prepara dunque a piazzarsi al centro della difesa dell’Inter (orfana di Skriniar) nel prossimo futuro; Tinti ha poi speso alcune parole anche per un altro suo assistito, Simone Inzaghi, un allenatore che nella scorsa stagione ha mostrato tutte le sue qualità, sfiorando la conquista della Champions League.

Ha fatto vedere di essere un grande allenatore ed è giusto che venga gratificato” ha rivelato l’agente in merito all’allenatore. In queste prime battute di calciomercato, l’Inter sta già piazzando colpi importanti, compresa la conferma dei suoi migliori giocatori: ai nastri di partenza della prossima Serie A, è messa sicuramente tra le favorite.