Bruce Willis la situazione peggiora: Demi Moore si trasferisce a casa sua

Demi Moore si è trasferita a casa di Bruce Willis per accudirlo oppure no? Tutti lo scrivono, ma dalla moglie dell’attore arriva una secca smentita. 

Si tinge di giallo la drammatica vicenda personale di Bruce Willis. Da ore circolano voci di un presunto trasferimento di Demi Moore nella casa che l’attore, suo ex marito, condivide con l’attuale moglie. Quest’ultima però si è appena lasciata andare a un duro sfogo, smentendo categoricamente tutte le indiscrezioni in tal senso. Cosa sta succedendo?

demi moore trasferita bruce willis smentita
Da ore si rincorrono rumors sul trasferimento di Demi Moore a casa del suo ex Bruce Willis – AnsaFoto (Ossinotizie.it)

La notizia di Demi Moore accorsa al capezzale di Bruce Willis ha immediatamente suscitato ansia e preoccupazione tra i tanti fan dell’attore, che tra le righe della notizia hanno letto un aggravamento delle condizioni di salute del loro beniamino. Ma come detto la versione di Emma Heming, ex modella britannica, è di tutt’altro segno. I due si sono sposati nel 2009 e in quasi 15 anni di matrimonio lei se ne è stata quasi sempre in disparte. Ora però, dopo l’ennesimo pettegolezzo sulla sua famiglia, ha deciso di rompere il silenzio.

La notizia che allarma i fan di Bruce Willis

Dopo la diagnosi di demenza frontotemporale, Bruce Willis e la sua famiglia sono stati costantemente sotto i riflettori del gossip. Per la moglie dell’attore la misura adesso è colma. Di qui la decisione di tornare sui social per smentire un gossip “assurdo” che si sta diffondendo a macchia d’olio.

demi moore trasferita bruce willis smentita
Bruce Willis e Demi Moore in una foto risalente al 1996 – AnsaFoto (Ossinotizie.it)

“Stronchiamo questo gossip sul nascere. Questo è così stupido. Per favore, smettetela”: così ha scritto Emma Heming in una storia su Instagram, postando un articolo apparso su Radaronline dal titolo “Demi Moore si è trasferita con l’ex Bruce Willis e sua moglie per aiutarlo a prendersi cura di lui”. Una fake news resa verosimile dai buoni rapporti tra i due ex e dal fatto che in piena pandemia Bruce aveva trascorso il lockdown con Demi e le loro figlie a Sun Valley nell’Idaho.

Sempre Emma Heming in un video su Instagram: “Ho appena visto che qualcuno ha scritto che sto usando la malattia di mio marito per ottenere i miei cinque minuti di fama, il che è fantastico. Il che significa che mi state ascoltando. Quindi prenderò i miei cinque minuti e li trasformerò in 10 perché difenderò sempre mio marito, trasformerò il mio dolore, la rabbia e la tristezza e farò qualcosa di buono attorno a qualcosa che mi fa sentire meno buona. Quindi, tieni d’occhio questo account perché non sono venuta qui per giocare”. A buon intenditore.

Impostazioni privacy