Benedetta Rossi fa commuovere tutti i suoi fan: “Da quando ero bambina…”

Benedetta Rossi si è concessa un momento speciale e ha voluto condividerlo con i suoi follower in un post commovente.

Oltre a essere molto apprezzata come cuoca e come imprenditrice, Benedetta Rossi è anche molto amata dal punto di vista personale. Mantenendo un atteggiamento estremamente semplice, mai presuntuoso e sempre molto disponibile nei confronti di tutti i suoi follower, è riuscita a trasformarsi in un’amica per milioni di persone.

benedetta rossi le parole dal cuore
Benedetta Rossi stupisce tutti i follower-credit instagram fattoincasapervoi- Ossinotizie.it

Nonostante il fatto che passi moltissimo tempo della sua vita davanti alle telecamere, in televisione o sui social, Benedetta è sempre stata una persona estremamente riservata, soprattutto per quanto riguarda le dinamiche più delicate interne alla sua famiglia.

Per questo motivo nel momento in cui Benedetta Rossi decide di aprirsi e di condividere momenti privati, questa scelta viene accolta con molto affetto dai suoi follower che stavolta si sono addirittura commossi.

La tenerissima rivelazione di Benedetta Rossi sulla sua famiglia

Come testimonia la sua incessante attività lavorativa, Benedetta Rossi non si prende spesso momenti di pausa. Al contrario, è sempre freneticamente in attività per star dietro alla grande casa, alla cura dell’orto e a quella del cane Cloud, ma anche ovviamente a tutte le sue tantissime attività lavorative.

benedetta rossi le parole dal cuore
Le parole di Benedetta stupiscono – Credit Instagram fattoincasapervoi- Ossinotizie.it

A lungo andare però tenere un ritmo di lavoro così frenetico può far male non soltanto alla salute ma anche alla serenità e ai rapporti familiari.Proprio per questo motivo Benedetta Rossi ha deciso di prendersi una vacanza e lo ha fatto nella maniera più bella possibile.

La vacanza di Benedetta è stata infatti una vacanza in famiglia e senza troppe pretese. L’idea è stata passare qualche giorno alle terme in completo relax, divertendosi insieme alle persone care.

Tra le persone più vicine a Benedetta ovviamente ci sono i suoi genitori che sono apparsi in alcune foto felici e sorridenti in piscina insieme alla figlia. Il messaggio scritto da Benedetta ha raccontato proprio della felicità nata dalla loro presenza e dell’importanza di mantenere vivi i rapporti familiari, soprattutto con lo scorrere del tempo. È da quando ero bambina che non facevo una bella vacanza con i miei genitori. Ho dovuto insistere un po’ ma alla fine, con la complicità dei nipotini, siamo riusciti a convincerli e passare un fine settimana di relax alle terme. È stato bello e ha fatto bene a tutti…ci siamo ripromessi di farlo ancora ❤️”.