Aurora Ramazzotti, cosa ha montato in auto per suo figlio: strumento davvero utilissimo

Lei è un mamma smart, l’accessorio auto per il suo bambino è veramente utilissimo: ecco cosa ha montato, lo scatto è social.

Aurora Ramazzotti si gode finalmente, ormai da diverse settimane, la gioia dell’essere diventata mamma. L’influencer e conduttrice classe ’96 è sempre stata molto attiva sui social e, dopo gli aggiornamenti sulla gravidanza, non manca di pubblicare contenuti circa le cure quotidiane per il piccolo Cesare.

aurora ramazzotti auto figlio
Cosa ha montato in auto Aurora Ramazzotti per suo figlio Cesare – Credit ANSA – Ossinotizie.it

Il primogenito di Aurora ha fatto impazzire di gioia i nonni Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti; gli scatti social coi due volti amatissimi hanno fatto impazzire i fan e, in tanti, seguono con interesse anche questa prima esperienza della conduttrice svizzera come nonna.

Di recente però, tramite una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, è stata Aurora a condividere con tutti i suoi fan (in particolare con le mamme come lei) un nuovo acquisto per Cesare che, a quanto pare, sembra essere veramente utilissimo: ecco l’accessorio montato in auto, in tanti stanno già prendendo esempio.

Aurora Ramazzotti e il nuovissimo accessorio auto per il piccolo Cesare: davvero geniale

Quando si diventa genitori si pensa, per prima  cosa, alla sicurezza dei propri figli. Ecco perché, anche quando si gira in auto, ci si deve adattare al fatto di non essere più responsabili solamente di sé stessi: proprio per questo, Aurora Ramazzotti ha deciso di montare sulla sua vettura un particolarissimo specchietto.

aurora ramazzotti auto figlio
Ecco cosa ha montato in macchina – Credits: Screen Instagram Aurora Ramazzotti – Ossinotizie.it

Pubblicando una foto nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, la stessa Ramazzotti ha mostrato ai follower il suo funzionamento; in pratica, attraverso un gioco di specchi con quello retrovisore e questo montato sul sedile, lì dove viaggia il bebè col seggiolino, permette a chi guida di vedere facilmente cosa fa il bambino senza distogliere lo sguardo dalla strada.

Lo specchietto per controllarlo quando guidi”scrive Aurora nella didascalia allegata alla foto, che mostra chiaramente lo specchietto e il piccolo Cesare in piena sicurezza sul suo seggiolino.

Visto il seguito che ha su Instagram, la Ramazzotti avrà magari dato un’idea in più a tante mamme o a tanti papà che, nel quotidiano e per svolgere le varie faccende di routine, si trovano a viaggiare da soli col proprio bambino; la sicurezza non è mai troppa e, fortunatamente, alcune invenzioni aiutano moltissimo.

Impostazioni privacy