La figlia di Asia Argento ha compiuto da poco 22 anni, la mamma ha condiviso una serie di foto inedite. Da vedere assolutamente!
Lei è un’attrice e regista oltre che sceneggiatrice e musicista. Figlia d’arte di Dario Argento, il celebre regista e dell’attrice Daria Nicolodi. La Argento ha una sorella di nome Fiorella con cui ha un bellissimo rapporto e ha anche un’altra sorellastra di nome Anna Ceroli Nicolodi.
La Argento è stata legata al cantante Morgan dei Bluvertigo per 6 anni. I due hanno avuto una figlia, Anna Lou. Nel 2008 poi ha sposato il regista Michele Civetta da cui ha avuto il figlio Nicola. Si sono separati nel 2012. È stata poi legata allo chef americano Anthony Bourdain.
Asia è un personaggio pubblico molto discusso, per il suo carattere forte ed esuberante. Nel corso degli anni ha scritto anche un libro dal titolo Anatomia di un cuore selvaggio.
Asia Argento condivide le foto della figlia per il suo compleanno
L’attrice Asia Argento ha condiviso su Instagram alcune foto della figlia avuta da Morgan, Anna Lou. La ragazza ha compiuto 22 anni e la mamma orgogliosa non ha resistito a condividere qualche scatto di lei da bambina e poi da adulta.
Assomiglia ad entrambi i genitori, ha gli occhi azzurri intensi della mamma ma con lo sguardo del padre. Tra le foto condivise se ne vede una di mamma e figlia insieme che è dolcissima, le due sono abbracciate l’una all’altra. Poi si vede anche un video in cui Asia tocca il nasino di una Anna piccolina.
Sotto alla carrellata di foto, l’attrice ha scritto una dolce dedica: “Buon 22esimo compleanno Anna-Lou, sei la mia gioia, il mio orgoglio, la mia forza, la mia ragione di vita. Sono fiera di quello che sei, e di tutto ciò che stai diventando. La tua anima è profonda, la tua mente aperta. È un privilegio poter essere tua madre. Ti amo più di ogni cosa”.
Insomma il rapporto madre e figlia di Asia Argento e Anna-Lou è davvero indissolubile. Le due si amano profondamente e Asia ha voluto condividere questo grande amore con i tutti i suoi fan che non hanno potuto fare a meno di commentare:”Fenomenale, talentuosa, intelligente e bellissima bambina. Ora una giovane donna”, “Sei uno spettacolo Anna-Lou… come lo siete tutti voi Asia”, “Nella settima foto avete gli stessi occhi, che belle”. Vi aspettavate da una donna così forte un rapporto così speciale con la figlia?