Anticipazioni Un Posto al Sole: la protagonista vuole vendicarsi a tutti i costi

Cosa succederà nelle nuove puntate di Un posto al sole? I colpi di scena come sempre non mancheranno, la protagonista è in cerca di vendetta.

Un posto al sole va in onda su Rai Tre da lunedì a venerdì alle 20.55 e tiene sempre incollati al televisore moltissimi telespettatori. Sono sempre interessanti le vicende che vedono come protagonisti gli inquilini di Palazzo Palladini, nei prossimi episodi cosa succederà? Le anticipazioni svelato interessanti novità.

Anticipazioni Upas protagonista vendetta
Un posto al sole logo -Credit Screenshot video Raiplay-Ossinotizie.it

Un’altra settimana dell’amatissima soap opera sta per giungere al termine e i tantissimi fan della fiction Rai sono già curiosi di scoprire cosa succederà la prossima settimana.  Andiamo nel dettaglio!

Anticipazioni: Marina su tutte le furie vuole vendicarsi di Roberto

Le cose tra Marina e Roberto continueranno a precipitare sempre di più, lui è molto arrabbiato e il tentativo di Filippo e Serena di mediare si rivelerà inutile. Dopo la giornata trascorsa insieme ad Ischia Lara continuerà a fare di tutto per guadagnarsi un posto speciale nel cuore di Ferri, però la storia d’amore con la Giordano potrebbe non essere davvero finita in modo definitivo.

Marina è fuori di sé per ciò che sta succedendo tra lei e il marito ed è pronta a tutto pur di vendicarsi per il male che ancora una volta le sta facendo.

Anticipazioni Upas protagonista vendetta
Roberto e Marina a Un posto al sole -Credit Screenshot video Raiplay -Ossinotizie.it

La Giordano deciderà di assumere Alberto Palladino come suo avvocato per mettere in atto una dura vendetta contro Roberto Ferri. Intanto Rosa si sfogherà con Giulia confessandole di sentirsi frustata, deciderà infatti di dare una svolta alla sua vita. Con l’aiuto di Eduardo Clara ottiene un colloquio in un ristorante, Alberto però rovinerà totalmente il suo entusiasmo. Sabbiese non accetterà che lei rinunci al lavoro a causa di Palladini.

Dopo il bacio Nunzio e Rossella si chiariscono e tentato di tornare alle loro vite, col tempo però capiranno che ignorare ciò che è successo tra loro non è così facile. Mariella è sempre più convinta che Bufalotto in realtà sia Michele e che sia quindi lui il misterioso fidanzato di Sasà. Tra Viola ed Eugenio nascono nuovi problemi e lei si confiderà con Filippo.

Micaela inizia a riflettere su ciò che davvero prova per Samuel e della possibilità di essersi davvero innamorata di lui. Anche lo chef di Caffè Vulcano si lascia travolgere dalle riflessioni e si rende conto che la vita che sta vivendo con Speranza è ben diversa da quella che lui sogna. Intanto Otello ha deciso di recarsi a Indica in moto, i suoi amici per festeggiare gli organizzano una cena a Palazzo Palladini.