Anticipazioni Un Posto al Sole dal 28 al 1° settembre: Renato disperato, mentre Lara è pronta ad agire

A partire dal 28 settembre torna sul piccolo schermo la soap Un posto al sole.  Renato apparirà sconvolto, Lara, invece, avrà un’idea.

Una delle soap più amate dal pubblico a casa, tanto da andare in onda da ben ventisei anni. Vicende di vita quotidiana si intrecciano ad intrighi e sotterfugi. Inoltre c’è sempre spazio per la narrazione di temi sociali di grande attualità, in modo da lanciare un messaggio ai telespettatori. Si tratta di Un posto al sole, la soap dell’access prime time di Rai Tre.

un posto al sole anticipazioni
Cosa succederà ad Un posto al sole? Da non credere-Credit Instagram unpostoalsolerai3-Ossinotizie.it

Un appuntamento irrinunciabile per tanti telespettatori, i quali considerano la soap come un momento di svago dalle problematiche della giornata. Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:50, e solitamente viene trasmesso anche nei giorni festivi. Tuttavia la soap si è fermata per la consueta pausa estiva. Difatti l’ultima puntata è stata trasmessa venerdì 11 agosto. Le vicende di palazzo Palladini torneranno sul piccolo schermo a partire dal 28 agosto. Le prime anticipazioni riguardo le nuove puntate sono già trapelate. I prossimi episodi saranno ricchi di colpi di scena.

Un posto al sole: anticipazioni dal 28/8 al 1/9

A partire dal 28 agosto tornerà sul piccolo schermo Un posto al sole, la soap dell’access prime time di Rai Tre. Le vicende, dopo due settimane di stop, riprenderanno da dove erano state interrote. La puntata dell’11 agosto, l’ultima prima della pausa, ha visto Lara avere la meglio su Marina. La Martinelli, infatti, è riuscita a mettere in atto un piano per screditare la sua rivale agli occhi di Roberto. L’intento della donna era di far credere a Ferri che sua moglie volesse fare del male al bambino.

Un posto al sole anticipazioni prossima settimana
Cosa succederà al dottore e non solamente?-Credit Instagram unpostoalsolerai3-Ossinotizie.it

Marina, invece, non voleva altro che procurarsi un campione per dimostrare al marito che Tommaso non è suo figlio. Nel corso delle puntate che vanno dal 28 agosto al 1 settembre Lara e Roberto partiranno in vacanza con il piccolo come una normale famiglia. Questo momento di unione farà credere alla donna di aver conquistato il cuore di Ferri, tanto da proporgli di convivere. Quest’ultimo, tuttavia, dirà chiaramente alla sua ex amante di non aver intenzione di stare con lei, sebbene il suo matrimonio con Marina sia giunto al capolinea.

Al contempo ci sarà spazio anche per un’altra storyline. Renato farà ritorno dalla Sicilia, dove ha trascorso dei giorni di vacanza. Poggi, dunque, apprenderà che in sua assenza la sua ex moglie ha iniziato una relazione con Luca. Il cambiamento nella vita della donna metterà in crisi il padre di Angela e Nico.

Renato, infatti, non accetterà che la madre dei suoi figli viva nuovamente una storia d’amore con De Santis. Il compagno della signora Giulia, però, dovrà fare i conti con i nuovi segnali della sua malattia. Il dottor De Santis, infatti, avrà un’amnesia, seppur momentanea. L’uomo, allarmato, confiderà le sue paure a Michele, il quale gli consiglierà di parlare a cuore aperto a Giulia delle sue condizioni.