Anticipazioni Un Posto al Sole: questo personaggio pare sia omofobo

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un posto al sole? Le anticipazioni lasciano completamente senza parole!

È da poco iniziata un’altra settimana di Un posto al sole e i tantissimi telespettatori sono sempre curiosi di scoprire tutto quello che succederà. La storica e amatissima soap opera in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3 dal 14 agosto verrà sospesa per la consueta pausa estiva, ma c’è ancora tempo per altri colpi di scena.

anticipazioni un posto al sole
Un posto al sole anticipazioni shock- Credit Screenshot video Raiplay-Ossinotizie.it

A catturare molta attenzione nell’ultimo periodo è stato il rapporto tra Nunzio e Rossella, ormai è evidente che tra loro non sia solo amicizia ma lei sta cercando di tenerlo alla larga. Non appena però Ada le ha confidato di aver trascorso la serata a casa sua ha chiaramente provato gelosia, è apparsa infastidita anche quando li ha visti insieme al Vulcano.

La Graziani litigherà ancora una volta con il compagno per questioni di lavoro e Ornella non nasconde il suo disappunto nei confronti della decisione presa da De Santis su Riccardo. Nonostante al momento ci sia molta freddezza tra loro Rossella decide di recarsi a casa di Nunzio per parlargli di una questione delicata ed importante.

Tra Renato e Giulia le cose iniziano ad andare meglio, lui si è infatti reso conto che non può farsi condizionare ancora da ciò che è successo in passato. Un’iniziativa di Raffaele accorcia la distanza anche tra Luca e Giulia.

Un personaggio manifesta un omofobo comportamento nei confronti di Sasà e Castrese?

Intanto Samuel continua a sentirsi in colpa per aver tradito Speranza, prova a parlare con la fidanzata ma la sua decisione viene ostacolata da una presenza molesta. Lo chef del Caffè Vulcano capisce che deve davvero mettere in chiaro le cose con Micaela perché non riesce ad andare avanti in questo modo.

anticipazioni un posto al sole
Castrese e Sasà subiranno un’atteggiamento omofobo- Credi Screenshot Raiplay -Ossinotizie.it

Nei nuovi episodi un personaggio dimostrerà di essere un omofobo, ma non sarà affatto una novità, si tratta infatti di Espedito. Mariella è indignata dal comportamento dello zio ed è dispiaciuta per Sasà e Castrese. Viola invece sembra essere intenzionata a superare la crisi con Eugenio, non vedono l’ora di andare in vacanza a Maratea ma Antonio sarà ancora un po’ triste per ciò che è accaduto con Manuel.

Damiano si lascia travolgere dalla nostalgia ripensando ai momenti trascorsi con Eduardo, i due erano davvero molto amici in passato. Marina continua ad escogitare un piano per smascherare Lara, a tutti i costi vuole dimostrare che Tommaso non è figlio di Roberto, Ferri intanto appare sempre più legato al bambino.

Impostazioni privacy