Anticipazioni Terra Amara: quello che fa Fikret è davvero riprovevole, una farsa

Spuntano le nuove anticipazioni di Terra Amara. Tra i protagonisti troviamo Fikret che farà un gesto riprovevole: che cosa succederà.

Gli spettatori di Terra Amara sono pronti ad iniziare questo mese di agosto assistendo a diversi colpi di scena come rivelano le anticipazioni. Infatti tra i protagonisti delle nuove puntate ritroviamo Fikret. Andiamo quindi a vedere che cosa succederà di così sconvolgente!

Terra Amara anticipazioni
Cosa accadrà nei prossimi episodi della soap opera – Credits Mediaset Infinity – Ossinotizie.it

Nonostante la stagione estiva, Terra Amara sta continuando ad intrattenere milioni di telespettatori che ogni giorno si sintonizzano su Canale 5 per seguire tutte le vicende di Cukurova. Come sempre l’appuntamento è fissato per le ore 14:10 sulla rete ammiraglia di Mediaset. Negli ultimi giorni abbiamo visto come Yilmaz non era stato ancora in grado di parlare a Mujgan dopo la questione della paternità del piccolo Adnan, con la dottoressa che aveva deciso di affrontare il marito solamente dopo aver parlato con Behice.

Successivamente Hunkar e Fekeli avevano deciso di organizzare un incontro nella speranza che i loro figli potessero finalmente riappacificarsi e trovare una soluzione. Oltre a Demir e Yilmaz erano presenti anche Behice, Mujgan e Zuleyha, con quest’ultima che decide di fare una sfuriata dinanzi a tutti. La donna ha deciso di sfogarsi stanca della rivalità tra il marito e l’amato. Così siamo arrivati a metà settimana, con i colpi di scena che non sono finiti qui. Andiamo quindi a scoprire che cosa succederà nel corso dei prossimi episodi.

Anticipazioni Terra Amara, gesto bruttissimo di Fekeli: rimarranno tutti senza parole

Nel corso della puntata di mercoledì possiamo vedere come Behice sia stata in grado di mostrare ad Hunkar la prova che inchioda Fikret, rivelando il suo vero nome attraverso la carta d’identità. Sempre la perfida Behice rivela alla nipote che è pronta a fare scacco matto per inchiodare l’uomo. Ma mentre Behice brama contro di lui, Fikret è in viaggio con Fekeli verso Kuzdere, dove il mulino sta andando a fuoco.

Terra Amara anticipazioni
Tanti colpi di scena in arrivo nei prossimi giorni – Credits Mediaset Infinity – Ossinotizie.it

Nel corso delle prossime puntate quindi le anticipazioni ci rivelano che vedremo proprio Fekeli e Fikret che si rendono conto di essere caduti in una trappola. L’uomo è vittima di un agguato, ma un pronto intervento dell’uomo riuscirà a salvarlo. Fikret quindi inseguirà i malviventi con un’arma, con Fekeli che sarà molto preoccupato. Quel che non sa quest’ultimo, però, è che proprio Fikret sarà uno dei complici del gruppo di delinquenti.

Nel frattempo a Cukurova si sta diffondendo la verità sulla paternità del piccolo Adnan e per questo motivo Demir decide di fare una conferenza stampa dove affermerà che il bimbo è figlio di Yilmaz. Lo Yaman però non sarà del tutto sincero e queste dichiarazioni faranno innervosire il nemico che sta assistendo alla conferenza stampa. L’Akkaya deciderà di intrufolarsi nella tenuta per rapire Adnan e quando verrà scoperto accuserà Gulten di aver aiutato l’ex meccanico. A questo punto Fekeli aiuterà l’innocente domestica.

La settimana si concluderà con Fikret che costringerà Erol a fare il nome del mandante nell’operazione per acquistare le terre di Cukurova. Dopo la rivelazione verrà arrestato il sottosegretario Cekirceli. Il paese quindi onorerà ufficialmente il giovane. Tutto ciò mentre Behice sarà ancora scettica su Fikret e mostrerà all’amato il suo passaporto. Fekeli sorpreso inizierà a chiedersi cosa ha in mente il nipote. La verità però verrà a galla solo nelle puntate che verranno trasmesse la prossima settimana.

Impostazioni privacy