Anticipazioni Terra Amara: brutta fine per Mujgan, ma la cosa triste è un’altra

Nei prossimi episodi di Terra Amara le anticipazioni ci fanno sapere che per Mujgan è in arrivo una bruttissima notizia

Continua con grande successo la messa in onda di Terra Amara. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi rimarremo completamente senza parole per quanto vedremo. Nello specifico questa volta ad uscire di scena sarà Mujgan. La donna dopo aver perso Yilmaz deciderà di cambiare vita ma un triste incidente le costerà caro.

terra amara anticipazioni
Cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara? -credit Instagram terraamaraofficial-Ossinotizie.it

Gli spoiler inoltre ci fanno sapere che un altro grave episodio scatenerà il caos tra Demir e Zuleja. Lo Yaman intraprenderà una tresca clandestina con una donna. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Anticipazioni Terra Amara: Mujgan perde la vita, Zuleja non riesce a perdonarselo

Nei nuovi episodi della celebre soap opera in programmazione sulla rete ammiraglia Mediaset, a seguito della morte del marito Yilmaz Akkaya e del suicidio della zia Behice Hekimoglu, la dottoressa Mujgan vorrà dare una svolta alla sua vita.

Dagli spoiler provenienti dalla Turchia, possiamo svelare che la dottoressa dopo la morte di Yilmaz deciderà di lasciare Cukurova e di trasferirsi ad Instabul. Nello stesso tempo lascerà il piccolo Kerem Alì alle cure del padrino Ali Rahmet Fekeli. Purtroppo, la partenza per lei si rivelerà fatale.

terra amara mujgan
Mujgan perde la vita in un triste incidente -Credit Instagram terraamaraofficial-Ossinotizie.it

In particolare il volo sulla quale viaggerà la dottoressa subirà un grave incidente, e nessuno riuscirà a sopravvivere. Mujgan non si salverà e appena la notizia giungerà a Fekeli farà molta fatica a crederci. La notizia sconvolgerà anche Fikeret che si era detto pronto a sposarla.

I colpi di scena non sono finiti

Le anticipazioni non si fermano a questo fatto gravissimo perché un’altro avvenimento riguarderà Zuleja. Con la morte di Yilmaz, l’Altun darà una seconda possibilità a Demir Yaman per il bene dei suoi figli.

Purtroppo, anche in questo caso lo Yaman si rivelerà una persona totalmente diverse. Il ricco imprenditore intraprenderà una relazione amorosa con la nuova dottoressa Umit Kahrama. Le anticipazioni di Terra Amara, però, ci fanno sapere che Demir e la sua storia saranno solo una finzione.

La sua amante, infatti, si rivelerà essere un’alleata segreta del suo fratellastro Fikret che è pronto a tutto per rovinarlo. Zuleja appena verrà a conoscenza di questa vicenda chiederà subito il divorzio dal marito. Per il momento non possiamo fare altro che darvi appuntamento con le prossime anticipazioni!

Impostazioni privacy