All’estero ne sono sicuri: “Sorteggi Champions truccati”, esplode la rabbia sui social

I sorteggi Champions hanno regalato quarti da urlo con il derby tutto italiano tra Napoli e Milan: dall’estero la teoria del complotto.

Quarti di Champions League con tutte le sfide da seguire in maniera entusiasmante. Ci sarà anche il derby tutto italiano tra Napoli e Milan: l’Inter ha pescato invece il Benfica, un’altra squadra portoghese per i nerazzurri dopo aver superato l’ostacolo Porto. Potrebbe così venire fuori anche una semifinale tutta italiana in caso di passaggio di turno da parte della compagine di Simone Inzaghi.

Sorteggi Champions truccati
Champions sorteggio, il caso che arriva dall’estero – Ansa – ossinotizie.it

Dall’altra parte del tabellone ci saranno sfide da urlo con Real Madrid-Chelsea e Manchester City-Bayern Monaco: gare più complicate con una teoria del complotto che ha preso piede direttamente dall’estero. Le squadre italiane sono più agevolate per certi versi, ma le partite dei quarti di Champions League sono tutte complicate con possibili risultati a sorpresa. La massima competizione europea ha riservato sempre qualche qualificazione inaspettata, ma su Twitter e Facebook si sono scatenati in tanti.

Sorteggi Champions, la teoria del complotto spopolata in rete

Sui social sono arrivati numerosi commenti con i vari #CeferinOut: ha preso piede in maniera esponenziale la teoria del complotto, senza alcun indizio ben delineato, con i tifosi inglesi ad essere i più agitati per aver beccato una parte del tabellone davvero ostica. Tanta sfiducia nella UEFA e del presidente Ceferin, accusato di aver compiuto una truffa nei loro confronti visti gli accoppiamenti.

Sorteggi Champions truccati
Champions sorteggio, dall’estero e la teoria delle combinazioni truccate – Ansa – ossinotizie.it

Tanti commenti polemici e duri che hanno invaso i social: “Questo sorteggio è truccato, non è possibile trovare Real e City nella stessa metà del tabellone”. Poi ancora si può leggere sui social: “Real Madrid- Chelsea per tre anni di fila, è strano“. Le squadre italiane sono così più favorite, ma non bisin Champions League. Saranno sfide difficili con scontri da vertice tutti da seguire con entusiasmo.

Napoli, Milan e Inter potrebbero così sperare in una finale storica soprattutto per gli azzurri, protagonisti di una stagione memorabile tra campionato e Champions. La finale si giocherà il 10 giugno ad Istanbul, ma finora a quel giorno potremmo assistere a sfide da urlo con possibili colpi di scena. All’estero gli accoppiamenti sono stati un po’ bizzarri, ma alla fine il giudice supremo sarà sempre il campo. Da non perdere i quarti di Champions che daranno via a settimane intense di calcio giocato.

Impostazioni privacy