Alfonso Signorini tenta il colpaccio, cerca madre e figlio: la risposta lo lascia a bocca aperta

Il super amato Alfonsi Signorini cerca il colpaccio per il Grande Fratello, ma qualcosa lo stupisce. Scopriamo di che cosa si tratta!

Nel pieno dei preparativi del cast per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini punta a due nomi in particolare: quelli di madre e figlio. Il conduttore non vuole lasciarsi sfuggire il colpaccio, ma la risposta è sorprendente.

alfonso signorini rifiuto
Alfonso Signorini tenta il colpaccio, cerca madre e figlio: la risposta lo lascia a bocca aperta-Credit ANSA-Ossinotizie.it

Alfonso Signorini ci prova con il colpaccio dell’estate, in vista della preparazione del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Un programma del tutto rinnovato, anche grazie alle richiese del presidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, che ha chiesto una linea meno trash e personaggio meno discutibili. E così, alle prese con il rinnovamento, il conduttore tenta di portare allo show una coppia composta da madre e figlio: ecco di chi si tratta.

Alfonso Signorini tenta il colpaccio al Grande Fratello con madre e figlio: la risposta sorprendente

Grande fermento per il cast vip della prossima edizione del reality show più amato dagli italiani  e così il direttore del settimanale Chi sta facendo una dura selezione. Tra le sue scelte anche una coppia composta da mamma e figlio che, questa volta, dovrebbe piacere ai vertici Mediaset. Ricordiamo infatti per Pier Silvio ha già bocciato quella proposta da Signorini, ovvero Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni. A dare la notizia ci pensa Ivan Rota di Dagospia che fa due interessanti nomi, rivelando però anche una risposta inaspettata!

Brigitte Nielsen rifiuto gf
La bellissima Brigitte Nielsen sembra abbia rifiutato di partecipare con il figlio-Credit ANSA-Ossinotizie.it

Secondo il giornalista, Alfonso Signorini avrebbe pensato alla coppia composta da Brigitte Nielsen e Killian Gastineau ovvero il figlio della showgirl. I due sarebbero stati contattati dal presentatore, dopo l’approvazione di Berlusconi, ma la risposta dei due avrebbe gelato entrambi. L’ex attrice infatti avrebbe rifiutato di partecipare al reality show nonostante pare che il figlio abbia provato in tutti i modi a convincerla ad accettare.

Secondo Dagospia: “Sarebbe stato contattato anche Killian Nielsen per il prossimo Grande Fratello. Ma a patto ci fosse anche sua mamma Brigitte che, però, non ne vuole proprio sapere. Il ragazzo, dopo anni in cui non si è parlato con la madre, l’ha ricontattata e raggiunta al mare per tentare di convincerla in extremis”.

Insomma un tentativo di pace in vista della partecipazione al Grande Fratello vip, che però sarebbe finito male! Entrambi hanno già dato con i reality: Killian ha partecipato all‘Isola dei Famosi, condotta da Simona Ventura e la Nielsen ha fatto parte del cast de La Talpa, nella prima edizione storica. Cosa farà adesso Alfonso Signorini?

Impostazioni privacy