“Abbiamo zommato tutti alla seconda foto, vero?” Valentina Vignali mostra la cosa più bella. Fan impazziti

Valentina Vignali mostra la cosa più bella. Fans impazziti sotto al suo ultimo post di Instagram: “Abbiamo zommato tutti alla seconda foto, vero?”

Lei è una delle influencer più famose del mondo dei social. La sua carriera è cominciata un bel po’ di anni fa e in modo del tutto differente: infatti, essendo una grande appassionata del basket, faceva proprio la giocatrice a livello professionale. Con il suo amore per questo sport, riuscì ad avvicinare tantissime persone che iniziarono ad incuriosirsi e a seguirlo con costanza e con affetto.

Valentina Vignali, foto hot
Valentina Vignali, pioggia di commenti sotto la foto dell’estate- Credit Instagram Valentinavignali-Ossinotizie.it

Ha sempre dimostrato di essere una donna dotata di un grande talento, ma le sue vicende amorose l’hanno spinta molto spesso sotto i riflettori del gossip. La sua vecchia storia col collega Stefano Laudoni – durata quattro anni- regalò ai due le copertine più importanti dei giornali rosa e, molto presto, lei si ritrovò ad essere chiamata per partecipare al Grande Fratello Vip, dove ebbe modo di farsi conoscere da tantissime persone che non avevano mai avuto modo di scoprirla.

Valentina Vignali mostra la cosa più bella. Fans impazziti

Probabilmente è stato quello il trampolino di lancio per la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Ad oggi ha milioni di followers che la seguono su Instagram ed è diventata una delle donne più amate dei social. Tra l’altro Valentina, oltre ad essere una donna di talento e dotata di un enorme senso dell’umorismo che ha sempre divertito chi la segue.

Possiede anche una bellezza devastante e ha un fisico che molto spesso è stato sia invidiato dalle donne che apprezzato dal popolo maschile, che non ha mai sprecato tempo per fare complimenti ad ogni tipo di scatto condiviso su Instagram.

Valentina Vignali, foto hot
Valentina Vignali impossibile non ammirarla- Credit instagram Valentinavignali- Ossinotizie.it

Abbiamo zommato tutti alla seconda foto, vero?” la domanda è sorta spontanea ad uno degli utenti, sotto uno scatto che Valentina ha pubblicato al mare e che la ritrae con i piedi in acqua, di spalle e con un costume che lascia decisamente poco spazio all’immaginazione.

Valentina, tra le tante cose, in questi anni è stata apprezzata infatti molto anche per il suo lato B, che è stato praticamente “eletto” come il migliore delle donne più famose in Italia. Anche lei non ha mai fatto segreto di questo, ma d’altronde è il risultato di tanti anni spesi a fare sport e ad allenarsi duramente in palestra per potersi mantenere in forma.