WhatsApp%2C+%C3%A8+la+fine+per+un+fastidioso+problema%3A+eliminato
ossinotizieit
/whatsapp-e-la-fine-per-un-fastidioso-problema-eliminato/amp/
Curiosità

WhatsApp, è la fine per un fastidioso problema: eliminato

Di recente il team WhatsApp ha dato vita ad una soluzione che elimina un fastidioso problema: da ora non sarà più presente.

Il team di sviluppo di casa Meta è sempre concentrato a migliorare l’esperienza degli utenti WhatsApp. Di recente è stato confermato l’addio di un fastidioso problema che coinvolgeva tantissimi utenti della nota app di messaggistica. Un piccolo bug che ostacolava e non poco alcune operazioni.

WhatsApp si mette alle spalle un fastidioso problema – Ossinotizie.it

Chi utilizzata questa applicazione sa molto bene come essa si leghi a tante opzioni disponibili. Proprio una di queste di recente ha creato alcuni problemi che non consentivano determinate azioni. Gli sviluppatori hanno deciso di intervenire portando alla luce una soluzione diretta al punto e decisamente efficace.

Questa correzione è stata svelata dai sempre puntuali esperti di WaBetaInfo che hanno indicato nell’aggiornamento versione 2.23.17.13 la risoluzione di un problema molto serio e che riguardava il widget dell’applicazione: entriamo nei dettagli.

WhatsApp, risoluzione per il widget dell’app

All’interno della versione beta di WhatsApp per Android sopra indicata si è introdotta la possibilità di supporto per i multi-account. Questa versione ha portato alla luce un problema con il widget della stessa piattaforma e tale ostacolo si è diffuso molto rapidamente.

Il team di Meta risolve il problema sul widget dell’app – Ossinotizie.it

Dopo l’installazione della beta sono state molte le lamentele per questo problema che non portava a caricare il widget. Ecco quindi che il mancato caricamento non permetteva di visualizzare l’elenco dei messaggi.

Da come possiamo notare tale errore non era affatto piacevole e neanche il riavvio dell’app e del device risolveva in alcun modo la problematica. Nella versione 2.23.17.13 però è arrivato il tanto atteso bug-fix che pone rimedio ad un problema decisamente fastidioso. La correzione è al momento in una fase di implementazione e per chi vuole avere accesso ad un widget funzionante deve aggiornare a questa build.

Dunque il team di sviluppatori è corso subito ai ripari per permettere ai suoi utenti di ripristinare la qualità della loro esperienza. Il problema sul widget dell’app è sistemato e ora tutti potranno utilizzare tale funzione nel migliore dei modi.

Il lavoro del team non si esaurisce con questa correzione dato che di recente le novità sono state davvero tante. Tra quelle più sorprendenti una chat a voce che ha stupito tutti, questa è reputata da tantissimi utenti come incredibile e straordinaria. Ma è disponibile già per tutti oppure no?

Giovanni Cristiano

Recent Posts

Stati Uniti-Italia, appuntamento con la 6a edizione del Business Care International Award

Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…

8 mesi ago

Assisi, esperienza unica con il Museo Falcone: la presentazione

Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…

8 mesi ago

Questo libro non si vende e non si legge, ma lo trovi in libreria: il segreto che si nasconde dietro il testo

Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…

8 mesi ago

Il tuo pc nasconde una funzione che ti fa risparmiare molto tempo: con due click ti svolta il lavoro

Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…

8 mesi ago

Sindrome del bambino scosso, attento a come tieni tuo figlio: può succedere all’improvviso | Massima attenzione

Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…

8 mesi ago

Piazzati subito davanti allo specchio e guarda i tuoi denti: se sono così devi correre immediatamente ai ripari|Lo dicono i medici

Se guardandoti allo specchio ti accorgi di avere questo problema ai denti: corri subito dal…

8 mesi ago