Sembrare+molto+pi%C3%B9+giovani+%28l%26%238217%3Bet%C3%A0+di+tua+figlia%29+%C3%A8+facile+con+queste+nuove+acconciature+fantastiche
ossinotizieit
/sembrare-molto-piu-giovani-leta-di-tua-figlia-e-facile-con-queste-nuove-acconciature-fantastiche/amp/
Lifestyle

Sembrare molto più giovani (l’età di tua figlia) è facile con queste nuove acconciature fantastiche

Vuoi sembrare una ragazzina? Scegli uno di questi look. Si sono delle acconciature che cancellano l’età in pochi minuti!

Con i capelli pettinati in questo modo sembrerai coetanea di tua figlia, non ci credi? Allora prova almeno una delle cinque pettinature dall’immediato effetto anti-age.

Ecco le acconciature che ti fanno sembrare più giovane- Ossinotizie.it

Sembrare molto più giovani ora è davvero facile con queste nuove acconciature fantastiche e di tendenza, versatili e semplici da realizzare.

Le acconciature che danno subito un’aria giovane e sbarazzina

Ci sono delle acconciature che hanno il potere di far sembrare immediatamente il viso giovane, e sono capaci di donare un’area svelta e sbarazzina anche a chi ha i lineamenti maturi. Dunque se hai voglia di rinnovare il tuo hairstyle cerca di mettere in pratica i consigli degli esperti parrucchieri per sfoggiare una chioma in linea ai trend del momento, e sembrare in un attimo molto più giovane.

come pettinarsi per un effetto anti age assicurato- Ossinotizie.it

Le pettinature anti-age che abbiamo raccolto per te sono versatili e semplici da realizzare, le puoi portare nelle occasioni importanti, alle cerimonie a un evento mondano, a una cena, ma anche a un semplice aperitivo con le amiche o in ufficio. Inoltre non richiedono tagli di capelli particolari. Dunque ora prendi carta, penna e pettine!

  • Il primo trend in fatto di hair styling adesso è portare le radici dei capelli molto voluminose per evitare un effetto piatto. Questo infatti segna troppo il viso e il consiglio è distanziare le ciocche frontali dal cuoio capelluto.
  • Largo poi a trecce spettinate, irregolari e voluminose: continua a essere di grande tendenza la treccia a spina di pesce.
  • Se vuoi sembrare una giovanissima collegiale poi devi sfoggiare la coda di cavallo, accompagnata rigorosamente da una frangia voluminosa. Addolcisce i tratti del viso e conferisce subito un’area da teenager.
  • Oltre a queste tre acconciature ti suggeriamo lo chignon spettinato, che non deve sembrare troppo bon ton altrimenti si rischia un austero effetto ballerina, o peggio un trascurato e agè effetto nonnina.
  • Altro segreto di stile look fondamentale per sembrare più giovani in pochi minuti è portare i capelli leggermente  mossi, di taglio medio, anche dietro le orecchie. Un po’ come quelli sfoggiati di recente dalla bellissima Gwyneth Paltrow, che ha compiuto 50 anni lo scorso settembre, e resta un’icona di bellezza e bravura internazionale.

A quanto pare sono queste le 5 acconciature femminili da provare al più presto per avere un effetto “salto indietro nel tempo”: ringiovaniscono il look e donano ai visi di tutte le età.

Daniela De Pisapia

Recent Posts

Stati Uniti-Italia, appuntamento con la 6a edizione del Business Care International Award

Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…

8 mesi ago

Assisi, esperienza unica con il Museo Falcone: la presentazione

Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…

8 mesi ago

Questo libro non si vende e non si legge, ma lo trovi in libreria: il segreto che si nasconde dietro il testo

Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…

8 mesi ago

Il tuo pc nasconde una funzione che ti fa risparmiare molto tempo: con due click ti svolta il lavoro

Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…

8 mesi ago

Sindrome del bambino scosso, attento a come tieni tuo figlio: può succedere all’improvviso | Massima attenzione

Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…

8 mesi ago

Piazzati subito davanti allo specchio e guarda i tuoi denti: se sono così devi correre immediatamente ai ripari|Lo dicono i medici

Se guardandoti allo specchio ti accorgi di avere questo problema ai denti: corri subito dal…

8 mesi ago