Luis+Sal%2C+la+dichiarazione+su+Fedez+e+Chiara%3A+%26%238220%3BSe+non+hai+niente+a+che+fare+con+loro%26%238230%3B%26%238221%3B
ossinotizieit
/luis-sal-la-dichiarazione-su-fedez-e-chiara-se-non-hai-niente-a-che-fare-con-loro/amp/
Curiosità

Luis Sal, la dichiarazione su Fedez e Chiara: “Se non hai niente a che fare con loro…”

In questi giorni di tensione fra le parti, spunta una dichiarazione rilasciata dal noto YouTuber Luis Sal sull’amico Fedez e Chiara Ferragni

Luis Sal è un ragazzo semplice come tanti, nonostante ciò è riuscito ad accumulare un seguito davvero molto importante, soprattutto tra gli adolescenti ovviamente. Parliamo di uno degli YouTuber e influencer di maggior successo, considerando soltanto il panorama italiano.

Luis Sal e la dichiarazione su Fedez e Chiara Ferragni: ecco cosa ha detto – Credit Instagram: @luis_sal- Ossinotizie.it

Per chi non lo sapesse Luis Sal non è un nome d’arte, sebbene inizialmente girava voce che si chiamasse Sergio Lerme. Sal è nato a Bologna, il 18 giugno del 1997 (ormai prossimo al compimento del ventiseiesimo anno d’età). Lui stesso ha raccontato in un’intervista, ai microfoni di ‘Io Donna’, di essere cresciuto in una famiglia di ‘artisti’. La madre è bolognese come lui, mentre il padre argentino.

Luis Sal su Fedez e Chiara Ferragni: “Così poi scompaiono”

Ha due fratelli maggiori, uno dei quali si chiama Martin ed è più grande di lui di qualche anno. Spesso compaiono nei video divertenti relativi all’infanzia di Luis, che lui a volte pubblica sui propri canali di intrattenimento. Ha frequentato il liceo artistico e vanta una buona padronanza della lingua inglese.

Questo perché ha trascorso un periodo negli Stati Uniti, dove tra l’altro iniziò a potenziare il suo corpo attraverso degli allenamenti maniacali.

Cosa ha detto Luis Sal su Fedez e Chiara Ferragni -Credit Instagram: @luis_sal- Ossinotizie.it

Su Instagram conta oltre 2 milioni di followers e di frequente posta foto a petto nudo, mostrando gli ottimi risultati ottenuti negli anni a livello fisico. In passato tentò di iscriversi a Economia, ma senza successo. Prima di aprire il canale YouTube, nel lontano 2009, lavorò in un bar.

A dispetto di quanto possa sembrare dalla stragrande maggioranza dei contenuti che pubblica (prevalentemente di stampo comico), Luis Sal in certi contesti appare come una persona estremamente riflessiva, nonché abbastanza sensibile. È il creatore del neologismo ‘Luismo‘, un termine che racchiude la filosofia dell’influencer. Insomma, un vero e proprio stile di vita, con dettagli ben precisi da seguire.

Una bella spinta al successo di Luis, inoltre, la diede Fedez. Quest’ultimo notò i video di colui che poi sarebbe diventato un suo grande amico, gli piacquero molto e per questa ragione decise di invitarlo alla sua festa di compleanno.

Luis Sal e Fedez: cosa è successo veramente? -Credit Instagram: @luis_sal- Ossinotizie.it

In quell’occasione Sal conobbe pure la moglie del rapper, Chiara Ferragni, famosa in tutto il mondo. Ora, però, sembra esserci non poca tensione tra le parti in causa, tant’è che Luis e il fratello Martin hanno abbandonato – senza alcun preavviso – la conduzione del Podcast di Muschio Selvaggio.

Sul tema in questione si è espresso lo stesso artista lombardo, in una recente diretta Instagram: “Fosse per me io avrei già chiarito la situazione, sono ad un punto limite anch’io. Avrei evitato tutto questo scenario. Non ne posso parlare, ma non per mia intenzione“.

E intanto rispuntano fuori delle dichiarazioni su Fedez e la Ferragni che Sal aveva rilasciato in una chiacchierata con Marco Montemagno: “Fedez e Chiara Ferragni mi hanno dato una certa visibilità. Ma se uno ti passa 200mila seguaci e tu hai poco a che fare con loro, poi scompaiono“. Che le loro strade si siano divise definitivamente? Il tempo, come sempre, darà i suoi verdetti.

Emanuele Tavano

Recent Posts

Stati Uniti-Italia, appuntamento con la 6a edizione del Business Care International Award

Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…

8 mesi ago

Assisi, esperienza unica con il Museo Falcone: la presentazione

Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…

8 mesi ago

Questo libro non si vende e non si legge, ma lo trovi in libreria: il segreto che si nasconde dietro il testo

Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…

8 mesi ago

Il tuo pc nasconde una funzione che ti fa risparmiare molto tempo: con due click ti svolta il lavoro

Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…

8 mesi ago

Sindrome del bambino scosso, attento a come tieni tuo figlio: può succedere all’improvviso | Massima attenzione

Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…

8 mesi ago

Piazzati subito davanti allo specchio e guarda i tuoi denti: se sono così devi correre immediatamente ai ripari|Lo dicono i medici

Se guardandoti allo specchio ti accorgi di avere questo problema ai denti: corri subito dal…

8 mesi ago