Il+miracolo+della+Regina+Elisabetta%3A+a+Windsor+tutti+a+bocca+aperta+nel+giorno+dell%26%238217%3Banniversario+della+morte
ossinotizieit
/il-miracolo-della-regina-elisabetta-a-windsor-tutti-a-bocca-aperta-nel-giorno-dellanniversario-della-morte/amp/
Spettacolo

Il miracolo della Regina Elisabetta: a Windsor tutti a bocca aperta nel giorno dell’anniversario della morte

Miracolo a Windsor dove, nel giorno dalla morte della Regina Elisabetta, è arrivato un segno dal cielo. La suggestione è stata enorme.

Suggestione, credo, oppure un vero e proprio segnale. Nel giorno della morte della Regina Elisabetta a Windsor c’è stato un miracolo: ecco cosa è accaduto e cosa hanno immortalato migliaia di persone.

Il miracolo della Regina Elisabetta: a Windsor tutti a bocca aperta nel giorno dell’anniversario della morte-Credit ANSA-Ossinotizie.it

Un giorno importante per tutto il Regno Unito che ha voluto ricordate la morte della Regina Elisabetta proprio durante il primo anniversario. L’8 settembre 2022 la Sovrana lasciò questo mondo nel suo luogo più caro: il castello di Balmoral in Scozia. A un anno di distanza un vero è proprio miracolo ha aiutato gli inglesi a ricordare la loro Regina. 

Miracolo per la della morte della Regina Elisabetta: cosa è accaduto

Un segnale a Londra, sopra Buckingham Palace e il castello di Windsor che ha ricordato a tutti che in quel giorno, avvenuto lo scorso anno, andava via una delle Regine più longeve della storia d’Inghilterra. In migliaia i sudditi per le strade della capitale inglese che hanno fotografo quel momento. La bandiera a mezz’asta, la pioggia incessante e poi quel meraviglioso spettacolo che ha abbracciato la natura con un evento che ha segnato la fine di un era. Nei minuti dell’annuncio della morte della Regina è spuntato un arcobaleno. 

A Windsor tutti a bocca aperta nel giorno dell’anniversario della morte- Credit Instagram @visitwindsoruk-Ossinotizie.it

Su Londra un evento abbastanza raro ha segnato la fine ufficiale di una vecchia monarchia, la morte della Regina Elisabetta, ma non solo. In molti hanno voluto vedere in quel segnale anche un vero e proprio miracolo d’amore.  Su Twitter, dove la foto ha circolato per molto tempo, qualcuno ha scritto: “L’arcobaleno sopra il castello di Windsor è stato un segnale e mi ha emozionato”.

“Un arcobaleno, la bandiera dell’Union Jack a mezz’asta, un’immagine imponente per un addio”. Chi ha colto quell’attimo l’ha voluto titolare così:: “La regina si è unita al suo principe Filippo”. Un doppio arcobaleno sul Castello di Windsor e sul Palazzo Reale che ha emozionato i sudditi, ma che ha suggestionato in tutto il mondo migliaia di persone che hanno potuti assistere direttamente, o meno, all’evento.

Ricordiamo infatti che la Regina Elisabetta era amatissima ed è stata la sovrana più longeva della storia moderna. La sua morte infatti è avvenuta poco dopo il Giubileo di Platino quando aveva ben 96 anni, di cui 70 trascorsi come sovrana del Regno Unito. Al suo posto ha ereditato la Corona re Carlo, insieme alla moglie Camilla, ReginaConsorte.

Fabiana Coppola

Recent Posts

Stati Uniti-Italia, appuntamento con la 6a edizione del Business Care International Award

Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…

8 mesi ago

Assisi, esperienza unica con il Museo Falcone: la presentazione

Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…

8 mesi ago

Questo libro non si vende e non si legge, ma lo trovi in libreria: il segreto che si nasconde dietro il testo

Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…

8 mesi ago

Il tuo pc nasconde una funzione che ti fa risparmiare molto tempo: con due click ti svolta il lavoro

Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…

8 mesi ago

Sindrome del bambino scosso, attento a come tieni tuo figlio: può succedere all’improvviso | Massima attenzione

Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…

8 mesi ago

Piazzati subito davanti allo specchio e guarda i tuoi denti: se sono così devi correre immediatamente ai ripari|Lo dicono i medici

Se guardandoti allo specchio ti accorgi di avere questo problema ai denti: corri subito dal…

8 mesi ago