Anticipazioni+Terra+Amara%3A+ha+un+infarto%2C+ore+di+forte+paura
ossinotizieit
/anticipazioni-terra-amara-ha-un-infarto-ore-di-forte-paura/amp/
Spettacolo

Anticipazioni Terra Amara: ha un infarto, ore di forte paura

Arrivano le anticipazioni per Terra Amara, l’amatissima soap turca in onda su Canale 5: ha un infarto, tutti preoccupatissimi.

Terra amara, in onda fisso su Canale 5 dopo Beautiful ormai da diversi mesi, continua a fare il boom di ascolti appassionando tutti gli spettatori. Ambientata nella Istanbul degli anni ’70, la serie con protagonisti Züleyha, Yılmaz e gli Yaman, è riuscita ad appassionare tutti quanti con intrighi, passioni e drammi.

Ecco le anticipazioni per le prossime puntate di Terra amara: ore di paura per l’infarto (credits: Screenshot Mediaset Infinity) – ossinotizie.it

Le trame si fanno sempre più fitte mentre gli attori principali del cast(tra cui Hilal Altınbilek, Uğur Güneş, Vahide Perçin, Murat Ünalmış) sono diventate vere e proprie star in tutto il mondo, lanciando definitivamente la loro carriera nel mondo della recitazione.

Ma cosa succederà nelle prossime puntate che andranno in onda? Arrivano ora le anticipazioni direttamente dalla Turchia: l’importante personaggio ha un infarto dopo una rivelazione travolgente e sono tutti in ansia per lui, ore di forte paura per tutti quanti.

Terra amara anticipazioni, cosa succede nei prossimi episodi: l’infarto e le ore di paura

Stando a quanto riportato dal sito it.blastingnews.com, le anticipazioni per le prossime puntate porteranno dei colpi di scena davvero incredibili. La competizione sarà alle stelle tra Hunkar e Behice, specie dopo che la madre di Demir riuscirà a vincere le elezioni di presidenza dell’associazione. Behice minaccia infatti di svelare un importantissimo segreto sulla sua famiglia e Hunkar, temendo di perdere la fiducia di Fekeli, gioca d’anticipo.

Si accende la competizione tra Hunkar e Behice e intanto con Fekir… (credits: Screenshot Mediaset Infinity) – ossinotizie.it

Prima che venga resa pubblica la vera paternità del piccolo Adnan, Hunkar decide di rivelare tutto quanto a Fekeli. Pieno di rabbia, Fekeli spinge la signora Yaman a non dire nulla per evitare un duro conflitto fra i loro conflitti: la  delusione però è talment grande che cadrà a terra colpito da un attacco di cuore. A salvare la vita dell’uomo sarà Behice, che chiamerà i soccorsi trovandolo a terra.

Seguendo le indicazioni di Sabahattin, la donna rianimerà Fekeli: in ospedale lo considerano fuori pericolo, con la zia di Mujgan che avrà tutta la gratitudine di Ylmaz, visibilmente preoccupato. A compilare le cose però subentrerà la confessione dell’assistente di Fekeli: il marito di Mujgan, visto l’incontro di Fekeli con Hunkar, non ci penserà due volte nel collegare la Yaman a quanto successo a Fekeli. Come si evolveranno le trame?

Manuel

Recent Posts

Stati Uniti-Italia, appuntamento con la 6a edizione del Business Care International Award

Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…

8 mesi ago

Assisi, esperienza unica con il Museo Falcone: la presentazione

Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…

8 mesi ago

Questo libro non si vende e non si legge, ma lo trovi in libreria: il segreto che si nasconde dietro il testo

Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…

8 mesi ago

Il tuo pc nasconde una funzione che ti fa risparmiare molto tempo: con due click ti svolta il lavoro

Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…

8 mesi ago

Sindrome del bambino scosso, attento a come tieni tuo figlio: può succedere all’improvviso | Massima attenzione

Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…

8 mesi ago

Piazzati subito davanti allo specchio e guarda i tuoi denti: se sono così devi correre immediatamente ai ripari|Lo dicono i medici

Se guardandoti allo specchio ti accorgi di avere questo problema ai denti: corri subito dal…

8 mesi ago