26072021Ultime notizie:

Volley/D Femminile. Una rinnovata Smeralda attende in casa la Stella Maris Porto Torres

smeraldaOssi, 27 ottobre 2015. Sabato 31 ottobre riapre il sipario sulla serie D di volley femminile che vedrà impegnata la società Smeralda di Ossi. Una squadra quasi completamente rinnovata nella quale, della vecchia formazione, sono rimaste solo il capitano Daria Cau e la centrale Chiara Susch che saranno affiancate da alcuni rientri e da interessanti nuovi arrivi.
Tornano infatti in squadra Elena Sussarellu, Giulia Macciocu, Eleonora Manca, Alessandra Masu e Giulia Auneddu. Tra le novità Emanuela Greco, Federica Fiori e Carlotta Marci. Entrano in squadra inoltre delle giocatrici selezionate dal settore giovanile come Tatiana Piga, Ilaria Piredda, Francesca Mastino, Fancesca Usai e Allegra Sanna.
Novità anche sul fronte dei tecnici che quest’anno è cresciuto e che vedrà oltre Andrea Enrico, altri 6 allenatori: Daria Cau, Daniela Concu, Antonio Columbano, Riccardo Macciocu, Sebastiano Falchi e Marcello Carta.
Oltre alla serie D, la terza divisione, gli under 16, 14, 12 ed il minivollery, si riforma, dopo tanti anni di assenza, il gruppo della prima divisione maschile che, allenato da Marcello Carta, sarà composto per la maggior parte da ragazzi alla prima esperienza con la pallavolo.

La prima partita di campionato si disputerà in casa, presso il palazzetto dello sport di Litterai, a partire dalle ore 17:00 contro la Stella Maris Volley di Porto Torres.

Loc_Smeralda 031015

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.