26072021Ultime notizie:

Smeralda Ossi: oggi la partita più importante della stagione, serve il tifo ossese!

Smeralda al GeovillageOggi alle ore 18 nel Palazzetto di via San Leonardo a Ossi, si disputerà la gara più importante della stagione del campionato di serie D della SMERALDA OSSI, che sfiderà le prime in classifica del campionato, la fortissima squadra dell’Hermaea Olbia.
Nella sfida dell’Andata le ragazze smeraldine avevano disputato la migliore partita della stagione battendo le olbiesi per 3 a 0 , espugnando la fortezza del GEOVILLAGE, nonostante la presenza (legalmente consentita) di 3 giocatrici di Serie B.
La Smeralda arriva a questa importante partita carica al massimo, dopo aver vinto le ultime 4 partite con  la Punto Volley Sassari, Garibaldi La Maddalena, Revimotors Nuoro e Airone Oschiri, tutte con il punteggio di 3 a 0, riscattando alla grande la sconfitta con il Quadrifoglio, riportandosi ad un punto dal secondo posto e a 5 dal primo. Servirà un Palafreezer infuocato dal tifo Ossese, servirà la presenza di tutto il paese, le nostre ragazze sono forti e non sono per niente inferiori all’avversario (lo hanno dimostrato all’andata).
ALLE 17:50, quindi siete pregati di raggiungere il Palazzetto di Litterai per sostenere queste ragazze, se lo meritano perché comunque vada hanno disputato una bellissima stagione!

FINO ALLA FINE…..FORZA SMERALDA!!!

Le Partite di questa giornata: Garibaldi-Punto; Macomer-Orion; Quadrifoglio-Star Solar; Revimotors-Smeraldina; Smeralda -Hermaea; Ambrosio-Airone. (f.f.)
A cura dell’Ufficio Stampa della Smeralda

classifica pallavolo 13042014 verde

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.