22092021Ultime notizie:

Sciopero nazionale del comparto igiene. Mercoledì 30 a rischio il servizio di raccolta differenziata a Ploaghe, Florinas e Codrongianos

Sassari, 29 giugno 2021. Disagi nella raccolta differenziata sono previsti per la giornata di domani 30 giugno. L’Associazione A.R.O. che gestisce il servizio nei comuni di  Ploaghe, Florinas e Codrongianos, informa tutti i cittadini residenti che il 30 giugno 2021 è stato proclamato lo sciopero generale nazionale  delle sigle sindacali del “comparto igiene ambiente” Nell’eventualità che il personale A.R.O. aderisca in parte o nella totalità al suddetto sciopero, è possibile che il servizio di raccolta previsto possa subire disguidi o non essere garantito. Pertanto, si chiede gentilmente alla cittadinanza di ritirare il rifiuto dalla sede stradale e di esporlo come di consueto il giorno di raccolta prefissato per quella tipologia di rifiuto, come da calendario: “organico” il 3 luglio 2021. I servizi essenziali presso scuole, edifici pubblici, strutture sanitarie saranno comunque garantiti.  La raccolta differenziata non subirà alcun cambiamento o variazione nelle altre giornate a seguire. Per le informazioni utili al ritiro di ingombranti o ad eventuali disservizi, si ricorda il numero verde 800719393.
Le amministrazioni comunali e l’azienda ringraziano i cittadini per la collaborazione e per il lodevole comportamento nel conferimento corretto dei rifiuti. I risultati a sei mesi dal nuovo servizio verranno divulgati nei prossimi giorni.

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.