25012022Ultime notizie:

Questa sera Federico Serra, nella squadra di Clemente Russo, apre le World Series of Boxing 2017

Federico Serra al pesoOssi, 9 febbraio 2017. Questa sera, alle ore 20:30, si apriranno a Roma le World Series of Boxing 2017, una importante competizione di pugilato a squadre istituita nel 2010 su iniziativa dell’International Boxing Association.

Gli Italia Thunder di Clemente Russo effettueranno il loro esordio affrontando i British Lionhearts. Avrà l’onore di aprire la serata il pugile di Ossi Federico Serra che debutta in questa competizione  contro un avversario impegnativo, Galal Yafai, reduce dall’avventura olimpica e già conoscitore di questa competizione nella quale vanta due vittorie ed una sconfitta.
Qui di seguito è possibile seguire l’intervista fatta a Federico da Mario Viggiani dopo la cerimonia dei pesi. La gara in diretta potrà invece essere seguita su Sportitalia al canale 60 del digitale terrestre.

La redazione di Ossi Notizie, da sempre attenta all’attività del pugile e del fratello Gianmario, augura un caro in bocca al lupo a Federico Serra e a tutta la squadra italiana.

What Next?

Articoli correlati

Leave a Reply

Submit Comment


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.